carletto Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 (modificato) Uccello timoroso e difficile da avvicinare. Oltretutto ci vorrebbe un bello zoom e usare tempi bassissimi perche' quando becca ha dei movimenti rapidissimi. Modificato 12 Agosto 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 (modificato) Foto fatte da casa. Modificato 12 Agosto 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 (modificato) Viene a mangiare solo la mattina quando non c'e' ancora nessuno in giro. Modificato 12 Agosto 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Con un 6x non potevo fare di piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Fantastica!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 :bye1: bravissimo Carletto , e' davvero difficile immortalarla e tu ci sei riuscito molto bene, peccato non aver avuto uno zoom un po piu' potente ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Grande Carletto,io non sono riuscito mai a vederla dal vivo............. Ciao Lucio........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Bravo Carletto L'upupa è sicuramente uno tra gli uccelli più belli che abbiamo in Italia. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 non viene solo da te! Ma giovedi mi mandate solo????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 stupenda in alcuni periodi dell'anno mi riempono il giardino a volte fino a 6-7 esemplari!!!! la prossima volta cerchero'di immortalarle anche io!!!! bravo Carle' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Belle comunque Carletto, Poterle poi inquadrare nel giardino di casa propria...il massimo... Un Abbraccio a te e alla tua tribù.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Belle carletto!!! Non sono mai riuscito a beccarlo quell'uccellaccio!!! UN STA' MAI FERMOOOOO Mi ricorda qualcuno che conosco moooolto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Viene a mangiare solo la mattina quando non c'e' ancora nessuno in giro. Bellissimo uccello Con quel lungo becco riesce a scovare insetti in profondità e magari è anche utile nell'orto... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Beccata col mio tele poco tempo fa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati