Aquila Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 bellissima foto Carletto,effettivamente è un soggetto difficile,sempre viste in volo che scappano,mai ferme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Il mio giardino ha molti visitatori, lei e' molto schiva e paurosa, ma siccome ama i lombrichi, deve avventurarsi nelle zone piu' umide. Foto estive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 I lombrichi piu' in superficie sono razziati dal merlo, lei prende quelli piu' in profondità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 (modificato) Foto fatte da dentro casa per non farmi vedere. Modificato 12 Gennaio 2011 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Grande Carletto, se trovi anche un uccello che ti ripulisce le talpe per te è fatta: non esci più di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Veramente stupendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Carletto io non ti conosco ma l'ironia di Gava mi ha molto colpito....comunque dico la mia sull'upupa almeno quel poco che ne capisco anchio ho un grande orto ma purtroppo un'upupa non l'ho mai vista benchè ho visto di tutto e di più, comunque dalle nostre parti finchè esistevano alberi capitozzati l'upupa era comunissima oggi quando mi capita è non solo rara ma solo laddove gli alberi sono vecchi malsani e malaticci con molte cavità con legno putrefatto perchè pur avendo un lungo e penetrante becco a differenza del picchio che trafora i tronchi per beccare le larve lignicole l'upupa becca solo quelle annidate nel legno molto decomposto oppure nello sfatticciato vegetale certo che qualsiasi insetto od animaletto se gli capita a tiro non l'ho disdegna ma non essendo ne un aquila ne una rondine le prede non possono essere troppo veloci....quindi ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2012 La fame leva il lupo dal bosco, e' anche lei benche' timorosa e schiva e' costretta a cerare mangiare sotto la finestra di casa,cosi' mentre cuocio la pasta posso anche fotografarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Che corruttore malsano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 L'ho vista sotto Tivoli quest'anno mentre raccoglievo le olive con un'amico ed è spettacolarmente bella. Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati