funghimundi Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ... sono emozionato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ... si intravede anche il mare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ... e monti e valli e boschi e genti che non vedo ma di cui mi par d'intuire l'essenza ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ... sulla via del ritorno ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ... volentieri indugio su queste sponde; prima d'ora ero passato da qui solo con gli sci ai piedi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ... anzi è proprio qua che ho perso un po' di pelle del braccio quest'inverno ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ... su queste rocce tra ripidi pendii (comunque per me più facili da scendere con gli sci ai piedi) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ... ma ora è un'altra stagione e da questa isola in quota, della quale ho già nostalgia, vi saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 .... facile con la seggiovia....... mi è appena giunta notizia da Villa M. che non c'è nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 .... facile con la seggiovia....... mi è appena giunta notizia da Villa M. che non c'è nulla!!! se è per questo anche con la moto non è male .... te l'avevo detto io ma te 'un ti fidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Bel giretto Marco, Uno dei tuoi...belle immagini...bei posti... I monti che si specchiano nell'acqua...poi...di più.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ... e monti e valli e boschi e genti che non vedo ma di cui mi par d'intuire l'essenza ... avevo l'imbarazzo della scelta su quale quotare. Ho scelto questa. Bello sapere che sei tra gli ultimi della giornata a salire. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 I percorsi di cresta, specie se erbosa, sono i più belli che si possono fare in montagna ! Solitudine, altitudine, panorami ovunque...il più bel modo per andar sui monti... Momenti magici, Marco, che t'ho invidiato... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 ... quassù sono un naufrago solitario e felice Bellissima questa similitudine...e ci credo che sei felice lassù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 (modificato) ... sono emozionato ... E ne hai ben ragione, Marco... Camminare in posti così, senza nessuno attorno che possa "disturbare" il silenzio delle montagne e l'assoluta quiete di quei panorami infiniti... che potresti desiderare di più bello? Un "naufrago solitario e felice" che può scegliere come vuole il proprio itinerario, che guarda l'orizzonte e pensa: "seconda stella a destra, questo è il cammino": una giornata di emozioni davvero forti... Alberto Modificato 13 Agosto 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati