Illecippo™ Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Miii una voragine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Max si accerta della qualità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Non potevo non esimermi Gibbo docet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 bene, dopo questi neri mi manca una bella raccolta di quelli con il gambo e i pori, speriamo che quel bischero di peppe 'un li colga tutti perche sto arrivando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Un caro saluto a tutti quanti hanno scritto e postato foto di uscite e ritrovamenti: grazie, sono il bene di APB. Purtroppo per grossi problemi non posso essere presente sul forum con costanza, ma vi leggo tutti e vi faccio tantissimi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Mmmmmh quante mazzate che ti do' quest' autunno......ciao bestia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Mmmmmh quante mazzate che ti do' quest' autunno......ciao bestia... A me l'ha già data........mi ha messo una foto ORRIBILE !! Che ci vuoi fà........è un ragaaazzzoo.......certo che c'ha dù palle........ Dany....guarda il lato positivo.... ci è andata bene!!!! Ciao Nico !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Ma in Liguria è in atto una buttata..degna di Re che famigliola da favola Nico!! il re l'hai trovato! e la regina? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Caro Nico, Sarai anche poco presente in forum...ma nei boschi e con gli Amici...ci vai..alla grande.. Bella compagnia...poi anche i cani da tartufo..con tali ritrovamenti... Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 bene,dopo questi neri mi manca una bella raccolta di quelli con il gambo e i pori, speriamo che quel bischero di peppe 'un li colga tutti perche sto arrivando Nico Approfitta adesso .......è in vacanza. bella gita, saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Belle passeggiate Nico..... dai che poi passati i problemi tornerai quello di prima..... un abbraccio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Nico mo stai a posto. Anche i neri profumati ehh, ti rimane solo scovare gli aereus ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Mmmmmh quante mazzate che ti do' quest' autunno......ciao bestia... Bestia?.....questa mi mancava..in effetti Ciaoooo Illecippo dalla Brianza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 E c'ha problemi...e lo vedo che problemi ci hai, quello di scorazzare nei boschi e ora pure nei noccioleti a tartufi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 bene,dopo questi neri mi manca una bella raccolta di quelli con il gambo e i pori, speriamo che quel bischero di peppe 'un li colga tutti perche sto arrivando tu devi solo sperare che piova bene dopo il 15 di Settembre poi se scendi avrai di che divertirti vedo che hai fatto un bel lavoro in questo periodo moooolto bene!!!! non riesco ad inviarti quella cosa che ho poca caoonessione piu'tardi riprovo ! CIAOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati