ielpo Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Quest'anno complici i problemi di lavoro e la mia eccezionale memoria , mi son trovato in una strana situazione: Lorenzo ha continuato a far foto e passarmele (visto che non mi ricordo mai la digit) per fare il post dell'uscita e io ho continuato a rimandare... A questo punto mi scuso per il lieve ritardo e tento di fare una sintesi...non ricordo nemmeno più di dove sono e quindi posto le più significative (a parere della selezionatrice) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Tra l'altro stamattina non riesco ad adattar le foto alla pagina e quindi non uso photoshop per ritoccar le foto...spero non mi insulterete troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Ehm...vedo che i risultati son penosi...spero nell'intervento di Lorenzo e da qui in avanti vedrò di farmi dare istruzioni...finisco comunque quelle che ho ridotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Che devo fa'?? Più uso il pc e meno ci capiamo...non son fatto per sta macchina... Una coppia di bischeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 No no, non pensate che abbia imparato...semplicemente quella l'ha ridotta Paola prima di andare a dormire...ma come abbia fatto rimane un mistero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 E' stato un mese strano questo Luglio, ci aspettavamo sfracelli ed invece si son visti pochi funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Abbiamo visitato tanti posti, vecchi e nuovi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Percorso tanta strada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 La vicina Confederazione ci ha visti spesso ospiti prima di concederci i suoi frutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 E Lorenzo ha avuto modo di sbizzarrirsi con la nuova digit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 (modificato) Uhm mi ha messo due volte la stessa risposta...comincia ad aver sonno anche il pc??? Modificato 13 Agosto 2008 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Mah, in una risposta non c'è verso di metter la foto e io ci rinuncio senza problemi...ma il mio odio per ste macchine aumenta vertiginosamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Insomma, come avrete capito di funghi ce n'eran pochi e quindi avanti con i panorami... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Concludo con la foto di un torrente che fino ad un paio di giorni fa ci ha spesso sentito dire: era meglio portar la canna da pesca!!! Auguro a tutti una buona giornata ed un felice ferragosto e vi rimando a Lorenzo, che ringrazio per le spledide giornate in compagnia, per foto decenti. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Caro Gabriele, Ti auguro che gli Sfracelli..siano solo rimandati... Belle immagini comunque...a parte i panorami e i funghi..la 12..per me è la più bella.. Un Abbraccio a te,Lorenzo e alla Segretaria.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati