Aleve Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Certo che siete propio una bella coppia di fungiatt cpmplimenti per la costanza e per i bei ritrovamenti , vi posso dire se vi interessa che dai grigioni zona Disenthis le notizie non sono ancora incoraggianti magari settimana prox . Ciao dallo svizzero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 complimenti da un vostro vicino di casa pisolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Che devo fa'?? Più uso il pc e meno ci capiamo...non son fatto per sta macchina... non posso nno rispondere appena leggo!| caro Gabriele, non è che Tu non sei fatto per la macchina, è lei che non è fatta per noi (anche se senza ..............................) :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Uheilà, rientro e trovo le sorpese...grazie Lorenzo per le foto e per gli eccessivi complimenti! Grazie Aleve, io sono rientrato adesso e quindi la prossima settimana magari... Grazie Pisolo! :hug2: Come hai ragione Marco...ma io proprio non li sopporto più i pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 ......Come hai ragione Marco...ma io proprio non li sopporto più i pc e allora fai come me: passa al Mac (nel mio caso un ritorno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Posso esprimere una considerazione personale ? PAOLAAA..........Santa subitooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Posso esprimere una considerazione personale ? PAOLAAA..........Santa subitooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Complimenti per la bella escurzione.... ..i porcini pochi ma boni. Foto Stupende. CIAO Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Tanto di cappello Ciao Gabriele ...quest'anno s'a da fare un radunino maremmimo e portati pure lorenzo..BAT man Un Abbraccio, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Posso esprimere una considerazione personale ? PAOLAAA..........Santa subitooooo Per carità Gava non ti ci mettere...già ne è convinta, se poi soffiamo sul fuoco siamo fatti!!! Grazie Alessandro, speriamo di riuscire a fare qualche altra uscita nei prossimi giorni... :wink: Franco, per il raduno maremmimo conta pure su di me e vedrai che anche Lorenzo non si farà pregare...a proposito, anche se non è il posto giusto: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati