albe Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 peccato non essere stato dei vostri, ma purtroppo l'impegno che ti dicevo...era improrogabile..!!! :biggrin: comunque con le dritte giuste.... :biggrin: ......ci si può egregiamente soddisfare :biggrin: , e come ti dicevo va "a macchia di leopardo"... altre "macchie" ho pronte.....ma la prossima.....vengo anch'io!!!! :biggrin: ....e con il "generale"!!!!!!! :biggrin: un :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 14 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2008 peccato non essere stato dei vostri, ma purtroppo l'impegno che ti dicevo...era improrogabile..!!! :biggrin: comunque con le dritte giuste.... :biggrin: ......ci si può egregiamente soddisfare :biggrin: , e come ti dicevo va "a macchia di leopardo"... altre "macchie" ho pronte.....ma la prossima.....vengo anch'io!!!! :biggrin: ....e con il "generale"!!!!!!! :biggrin: un :biggrin: Aldo Perfetto Aldo tu "mappa le macchie"..che poi andiamo insieme a...smacchiarle , abbiamo i detergenti giusti :biggrin: Il Generale non manchera' la prossima volta..ti aspettiamo e niente storie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Altro ritrovamento molto interessante, nonche' piuttosto raro, di Piero: Tricholoma colossusAlmeno così abbiamo ipotizzato :biggrin: Ciao Fabio e Piero, che scherzi che fa l'immagine virtuale: appena ho aperto questa pagina ho detto "che bel Agaricus bohusii". Vedendo solo le squame della superfice pileica mi sembrava lui. a rientirci per la Val di Fiemme, una (anche breve) escursione assieme dovremo farla, solo mi dispice che con me non potrete raccogliere porcini ma solo foto; ne sa qualcosa Rossano!...... quindi se per una volta resistete, vi aspetto. Un affettuoso saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Fabio che ve possino...... ma quando lavori???? Avessi io il vostro tempo.. La settimana prossima parto anch'io per le Alpi venete....Sperem. ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 ...dalla sala d'attesa a johannesburg, finalmente vedo cosa combini, predatore!!! complimenti a tutti...domani sono a milano e vediamo di combinare!! fabio, ti ho mandato sms...cmq ci sentiamo domani!! un abbraccio dal sudafrica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Che dire alla faccia val bene la scarpinata iniziale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 ...."una macchia a te....una macchia a me"..... e il leopardo si smacchia...!!!!! un grazie ai generosi "alpini".....e alla prossima...."macchia"... p.s. digitale dimenticata ....nell' auto e quindi foto "parziale"sul balcone... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati