didò Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Un po' sofferente nel secco ma assolutamente sano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Siamo in periodo olimpico...infatti ecco che Piero incontra un grande atleta, specialita' sollevamento pesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Altro ritrovamento molto interessante, nonche' piuttosto raro, di Piero: Tricholoma colossus Almeno così abbiamo ipotizzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 (modificato) Una colonia così numerosa di Polyporus confluens credo di non averla mai vista prima...ce ne saranno stati 20 kg nel raggio di pochi metri Modificato 13 Agosto 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Dettaglio di un gruppetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Imenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 (modificato) E a proposito di sollevamento pesi..evidentemente non e' una prerogativa esclusiva dell'edulis.. Guardate questo, un fungo che non so come definire se non...perfetto...!!! Modificato 13 Agosto 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Merita uno scatto dopo averlo sollevato di quel pesante fardello sul capo.. Che rosso ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Non e' periodo dei rossi pero' il bosco sa sempre sorprenderci...averne piu' spesso di sorprese così.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Concludo il resoconto di questa ennesima bellissima giornata che ci ha premiato con ritrovamenti non inattesi (noi ci speriamo sempre) ma bellissimi, e sudati come sono stati forse ce li siamo goduti ancora di piu'. Vi saluto con questa immagine di Piero felicemente circondato da centinaia di funghi..non saranno porcini, ma nei nostri sogni "micofili" spesso vorremmo essere in una situazione simile...!!! Un saluto a tutti e non demordete, che i funghi ci sono eccome, bisogna guadagnarseli con la fatica pero'..come mille altre cose nella vita Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Spero che avrai lasciato qualcosa anche per me: parto stanotte e spero di poter incontrarti insieme agli amici veronesi in questi boschi magici!! A presto,complimenti per i ritrovamenti, Antonio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 funghi ci sono eccome, bisogna guadagnarseli con la fatica pero'..come mille altre cose nella vita Fabio Verissimo, Fabio. Avrei voluto anch'io documentare la splendida giornata con la nostra raccolta ma la batteria della digit ha dato forfait. Posso solo confermare che i funghi reperiti erano di elevata qualità e di dimensioni notevoli. E ora ci aspettano 4 giorni di vacanza sulle nostre Alpi. E questa sera ho messo in carica non una ma due batterie della mitica Lumix. Un caro saluto a tutti gli amici APB. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 funghi ci sono eccome, bisogna guadagnarseli con la fatica pero'..come mille altre cose nella vita Fabio Verissimo, Fabio. Avrei voluto anch'io documentare la splendida giornata con la nostra raccolta ma la batteria della digit ha dato forfait. Posso solo confermare che i funghi reperiti erano di elevata qualità e di dimensioni notevoli. E ora ci aspettano 4 giorni di vacanza sulle nostre Alpi. Per me solo 3 pero' non vedo l'ora di raggiungervi.. E vedrai che anche lì li troveremo, con fatica, ma li troveremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Eh Eh quando manca il gatto i topi ballano, complimenti io li hò visti nel cesto e devo dire ricomplimenti, vi hò proprio insegnato bene il mestiere ahahahahahah ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 E questa sera ho messo in carica non una ma due batterie della mitica Lumix.Un caro saluto a tutti gli amici APB. Piero Perfetto Piero ..Pero' conoscendoti l'importante che oltre alle batterie cariche non ti dimentichi la macchinetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati