didò Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Spero che avrai lasciato qualcosa anche per me: parto stanotte e spero di poter incontrarti insieme agli amici veronesi in questi boschi magici!!A presto,complimenti per i ritrovamenti, Antonio... Non temere Antonio. A prestissimo allora, fatti sentire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Eh Eh quando manca il gatto i topi ballano, complimenti io li hò visti nel cesto e devo dire ricomplimenti, vi hò proprio insegnato bene il mestiere ahahahahahahciao angelo In effetti mancando tu Angelo la concorrenza era nettamente inferiore ed abbiamo avuto vita piu' facile.. Pero' ci hai insegnato proprio bene, Maestro E la prossima volta non potrai mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Vi saluto con questa immagine di Piero felicemente circondato da centinaia di funghi... Fabio Piero, fotografato così, nel mezzo del bosco attorniato da una miriade di funghi ti vedo felice e bellissimo, quasi in estasi Il sogno di ogni appassionato di funghi, o micofilo come giustamente lo definisci tu Sergio Ps: Fabio, e dicevi 2/3... azz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Perfetto Piero ..Pero' conoscendoti l'importante che oltre alle batterie cariche non ti dimentichi la macchinetta... E soprattutto Piero, quando la macchinetta è OK, non lasciarla cadere in verticale da un'altezza di un metro e mezzo con l'obiettivo tutto fuori... Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Una uscita splendida...sicuramente da...Uomini Duri e non da un come me... Meravigliosi porcini...immagino solo la emozione di Angelo quando li ha visti... Piero poi...sorridente nel suo mondo... Vi Abbraccio tutti quanti di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Fabio il bello è andar quando tutti dicono nun c'è nulla, è li come dicevi giustamente viene fuori il vero cercatore, sudandoseli e si viene sempre ripagati. Molto in forma i soggetti in questione. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 E' stato bellissimo venire a funghi con voi!!!! Ah....... ma io non c'ero............. però il tuo racconto è stato talmente reale e suggestivo che mi sembrava di essere lì con voi!!!! Bhè........ molto presto sarà così!!!! Grandi! marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Ciao Dido'...che raccolta, complimentissimi, dei funghi da esposizione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 ci stanno.. ..ci stanno!!! bella raccolta Fabio! mamma mia quel manzo però! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Ps: Fabio, e dicevi 2/3... azz... Alla faccia .... non ha detto l'unità di misura dei 2/3 :biggrin: Complimenti vivissimi.... anche se faticosa, ( ma è più bello cosi) avete fatto una splendida uscita, anche a distanza....martedi ci siamo proprio divertiti ora rilassati.... e lasciane un po anche per noi..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 bei funghetti veramente complimenti ma mi sa che le due abitanti dei luoghi non erano molto contente che gli scippavate l arredamento di casa EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ciauzzz e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Bel reportage di una giornata faticosa ma proficua. E poi c'è quella muccona che oltre ad essere fantastica...mi sa' tanto che qualche funghetto se lo è mangiato. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Fabio, me lo avevi già detto ... ma ora che vedo le foto .... che spettacolo !! :biggrin: :biggrin: Complimenti ... funghi e foto spettacolari !! :biggrin: ... ormai tu e la mitica compagine veronese siete diventati la mia 'droga' settimanale !! Io alla fine oggi non son riuscito ad andare ... per mancanza di 'compagnia' ... mi han dato buca tutti !! :biggrin: Va beh ... vorrà dire che mi rifarò settimana prossima !!! :biggrin: Ciao !! :biggrin: P.S. : preparati, una vocina mi ha detto che si muove qualcosina nel posto della 'giornata infernale' dell'anno scorso (capito a dove mi riferisco ??) ... se partono lì ti faccio sapere !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 ti rispondo io al tittolo FA'...... ce stanno ce stanno :biggrin: :biggrin: :biggrin: ammazza che bestioni da urlo!!!!!! io al posto tuo al tuo amico una bella cena gliela offrirei volentieri o una fungaia buona in cambio :biggrin: bravi tutti e come tui hai premesso nel primo msg i funghi e'piu'bello cercarli che non raccoglierliu faicli facili come la supermercato..... altrimenti che gusto c'e' :biggrin: ciaooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Ciao Fabio, meno male che ce ne sono pochi, se no che ci fai vedere... Siete sempre mitici... ciao un :biggrin: Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati