roberto Inviato 15 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Sembra un'anno segnato........... ..... nubi zebrate e funghi in bianco/nero !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Mi sposto in una faggeta dove dovrebbe aver piovuto ................ .... ma è molto secco e non c'è niente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Provo a cambiare colore.......... ... vado a controllare un poggio a mirtilli e ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2008 ... anche qui si nota la carenza d'acqua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Scendo verso casa. Sono le 12.30, arriverò giù verso le due... :hug2: .... troppo caldo La macchina mi gira a destra, lungo uno sterrato conosciuto ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2008 (modificato) giro per un paio d'ore, senza molte speranze, passo più che altro a salutare i posti conosciuti........... .......... ed uno di questi, che mi aveva tradito con Gianandrea :hug2: ........ mi saluta così!!! Modificato 15 Agosto 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2008 facciamoci una foto insieme! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2008 ... ma oggi è il giorno che sul mare si beve birra ..... aggratisse!!! :hug2: ...e allora via ....... sul mare...... ....ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Complimenti Roberto, la tua latitanza dal mare e' stata ben ricompensata, per questa stagione poi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 .... è tardi, ma ormai voglio salire fino ad una sella...... ... mi "affaccio" da una "piazza del carbone"......... :hug2: :biggrin: p.s. oggi mi risulta che i miceli si sono rinforzati .... pp.ss. ma per femarti co vogliono la cannonate?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Ciao Robbè! Ma hai la spiaggia dietro casa e tu gironzoli ancora x boschi? Sei il migliore! :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Meno male che c'è da arrangiarsi con quello che c'è....pensa se non c'era niente.!!!!!!!! BBBoona la birra... :hug2: Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 (modificato) Robè funghi bianchi e neri...nubi zebrate ..... speriamo che non sia buono solo l'inizio della stagione per funghi e Juve ......... speriamo in un finale scoppiettante complimenti :hug2: a andar per funghi quando ce ne sono so boni tutti ciao Rossano Modificato 16 Agosto 2008 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Ottime scelta ... il bosco e il mare... ps... dov'è quel posto ..... co Birra agratisss ?????? mai da noi è???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 a Robbe' t'arrangi alla grande vedo :hug2: chiusura con birra a go-go a sugello di due giorni piacevolissimi!!!! ciaooo e vai anche al mare xro' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati