daiano Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Robertoooooo ! Direbbe Montalbano : " Che mi stanno a significare 'ste foto mosse !?" La birra è solo successiva alle uscite...mah ! :hug2: Fermo sotto l'ombrellone ore ed ore...non ce la fai, eh ? Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 La macchina mi gira a destra,lungo uno sterrato conosciuto ........ 'Ste macchine ribelli...fanno sempre come gli pare Mah...dove andremo a finire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Complimenti Biricchino... Bei giretti e bei boschi che hanno comunque ricompensato la tua Fiducia... La Birra finale poi...da urlo... E che Cannucce...ma che era una gara a chi ne beveva di più in un tempo prefissato?? Un Abbraccio..Collega Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Stavolta che ero deciso di venire, mi ha fregato la moglie. Devo rimandare la mappatura delle tue fungaie. :tongue: Penso sarai rimasto l'unico a cercar funghi e hai trovato dei bei bambolotti. Complimenti :tongue: E vero, facile trovar funghi quando c'e' la buttata e' in questi momenti che si vedono gli uomini duri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 ... ma oggi è il giorno che sul mare si beve birra ..... aggratisse!!! ...e allora via ....... sul mare...... ....ciao a tutti!!! Mi piace lo striscione che recita giornata dello sport Se quello sport lì lo fanno disciplina Olimpica conosco un paio di persone che fanno incetta di medaglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Ciao Roberto, ho letto i tuoi post e vedo che sei sempre stato attivo nei boschi. Io non mi sono fatto sentire, ho preferito rimanere coi bimbi. Adesso sarai a fare le escursioni sui crinali, buon giro e a presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Post molto gradito, mi fa sentire a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati