bibbo Inviato 19 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Offro io, ma da Silvana, lo fa più bono,ehehehe Ciao E andiamo da Silvana a presto....e speriamo cada qualche goccia :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2008 ...il relax piu' completo...e la voglia di vivere!!! Un bel ferragosto hai trascorso!!! ...e mancano le foto delle cibarie!!! Quest'anno io l'ho trascorso in pieno relax (gli altri anni lavoravo). Prima sono andata nell'orto di Sanzio a rubargli i pomodori ed i fiori di zuchetti. Poi ho spiato Stefanoada alle prese con le sue api!!! ...un po' di relax col puzzle...e via per la grigliata classica ferragostiana!!! ...per tutte le foto!!! Stefania Grazie Stefania :wink: ......le foto delle cibarie meglio che non le metta......mi bannerebbero subito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Non potevi scegliere posto migliore.... per il ferragostoCiao mario Ciao Mario.....come va da quelle parti? :wink: Il posto doveva essere per forza comodo....avevo con me tutta la family ........ comunque in zona si stanno divertendo ........ a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Si..si.. ..in più accompagnato dalla bimba che cercava i funghi porcellini...come dice lei :wink: ...è il massimo..... Ahahah... " i funghi porcellini" ... che meraviglia la tua piccola Alessia!! le foto delle cibarie meglio che non le metta...... "Non sovraccaricate il forum..ecc..ecc.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Ciao Mario.....come va da quelle parti? :wink: Il posto doveva essere per forza comodo....avevo con me tutta la family ........ comunque in zona si stanno divertendo ........ a presto.... Lo so Stefano, so anche la zona precisa ma ora meglio riposarmi per il dopo.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Ormai non so più come dirtelo, ma ogni volta che apro i tuoi post e vedo i tuoi scatti rimango a bocca aperta! Complimenti per la gitaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Ormai non so più come dirtelo, ma ogni volta che apro i tuoi post e vedo i tuoi scatti rimango a bocca aperta!Complimenti per la gitaaaaaaaaa Grazie Mony .......son contento ti piacciano :biggrin: ......in fin dei conti la maggior parte delle foto che scatto sono per voi..... :hug2: un abbraccio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 un'ultima foto....dedicata all'essenza della vita.... e sperando che sia stato un buon ferragosto anche per voi...... vi mando un saluto e un abbraccio... a presto Sbaglio o hai un debole per l'acqua? Belle foto complimenti. La migliore? Cogli l'attimo. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Sbaglio o hai un debole per l'acqua? Belle foto complimenti. La migliore? Cogli l'attimo. Ciao Paolo Eh' si .....ho un debole per l'acqua.....per i fiori.....per gli alberi.....per gli animali.......insomma per la vita..... a presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati