vurpe Inviato 18 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2008 auguri pivello il msg l'ho letto solo oggi ........ ci sentiamo! Ciao cicli, sempre al mare eh? ci sentiamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2008 ...ti sei davvero fatto un bel regalo di compleanno!!!Anche se il bosco non e' stato generoso come avresti voluto...ma il panorama mi pare lo sia sempre!!! Ciao Stefania Grazie Stefania, il paesaggio e' sempre stupendo....i funghi arriveranno...salutami Sanzio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Una bella passeggiata..ti sei fatto proprio un gran regalo Auguri Daniele :tongue: Ma ti è cresciuto il Boletus regius nei gerani :tongue: ? :tongue: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Una bella passeggiata..ti sei fatto proprio un gran regalo Auguri Daniele :tongue: Ma ti è cresciuto il Boletus regius nei gerani :tongue: ? Paolo Ciao Paolo, visto che fungaia strana?.... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Auguri. Hai capito il boschetto che regalino, eh? Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 è più che logico che se non ci sono io non ne trovi :tongue: :tongue: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Auguri.Hai capito il boschetto che regalino, eh? Carlo Gia', mi ha salvato dal cappotto.... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2008 è più che logico che se non ci sono io non ne trovi :tongue: :tongue: Grazie Nico, vedremo quest'autunno.....mi pregherai in ginocchio di portarti.... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 il tuo bosco ti ha fatto veramente un bel regalino >Danie' specialmente giudicando le condizioni al limite di quell'estatino :wink: quando una cosa la ami sarai sempre ricompensato...in un modo o nell'altro!!!! ciaoooooo "vecio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2008 il tuo bosco ti ha fatto veramente un bel regalino >Danie'specialmente giudicando le condizioni al limite di quell'estatino quando una cosa la ami sarai sempre ricompensato...in un modo o nell'altro!!!! ciaoooooo "vecio" Ciao Peppe, speriamo nella pioggia e che si possa fare quell'incontro...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Compiere gli anni nel bosco è sempre un bel viaggiare :wink: .......spero tu possa farlo per altrettanti anni ancora. Auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Compiere gli anni nel bosco è sempre un bel viaggiare .......spero tu possa farlo per altrettanti anni ancora. Auguri. Grazie Gava, e' proprio un bel augurio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati