Sardus Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 ciao è da tanto che non uso piu' il cestino e pensavo di dover attendere ancora un bel po , anche per questo che e' molto piccolo ( di mio figlio ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2008 invece alle 20:00 circa esco in giardino e trovo questo piccolino di balestruccio caduto dal nido ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2008 a questo punto lo prendo e preparo subbito un cestonido :tongue: con un po di carta e lo piazzo dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2008 era affamato e infreddolito , cosi' cerco un po di carne macinata e riesco a fargliene mangiare alcuni pezzetti ... e dopo gli rimbocco le coperte :tongue: :tongue: e via a nanna , sperando che possa farcela ... :tongue: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Caro Ignazio, bel gesto il tuo, ma sarà dura!, ho visto in un'altro forum di ornitologia come si fa ad accudire i rondinini, latte, larve, ecc. ti invierò tramite mp l'indirizzo, comunque in bocca al lupo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Caro Ignazio,bel gesto il tuo, ma sarà dura!, ho visto in un'altro forum di ornitologia come si fa ad accudire i rondinini, latte, larve, ecc. ti invierò tramite mp l'indirizzo, comunque in bocca al lupo, Ennio. grazie Ennio , ho visto i suggerimenti e per fortuna no ho sbagliato nel dargli un po di carna maccinata . ora ci vuole un po di pazienza e speriamo bene ... :tongue: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Grande Ignazio, speriamo davvero tu possa farcela , in bocca al lupo, e tienici informati. :tongue: :tongue: :tongue: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 :tongue: :tongue: Caro Ignazio, Spero che il piccolo ce la faccia... A Marina di Camerota la mia nipotina Flavia ha soccorso una rondine che aveva preso un colpo ad un'ala e non riusciva a volare. Siamo andati a comprare delle larve da pesca,su suggerimento telefonico di un veterinario,e le abbiamo date,bagnate,alla rondine. Il giorno dopo,mentre Pippokid/Alberto...mio fratello tentava di nutrirla di nuovo...è volata via... Tienici informati... Un Abbraccio e Grazie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 ...un gesto davvero generoso!!! Spero che tu possa farcela e ridarle una chance!!! So che non e' facile...in passato io non ci sono riuscita...purtroppo!!! ...ed incrociamo le dita!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Vai piccolo, facciamo tutti il tifo per te Con Ignazio sei in buone mani :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pupy Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Forza Ignazio... ti sei messo in un impresa difficile ma se riesce la soddisfazione sarà maggiore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Sono certo che ce la fai !!! E' in ottime mani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Vai Ignazio, la vita a volte prende il sopravvento su tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 purtroppo malgrado l'impegno mio e di mio figlio Luca non siamo riusciti nell'intento che ci eravamo prefissi... il primo giorno mangiava aprendo il becco da sola , ma il secondo dormiva sempre e rifutava il cibo ... ringrazio tutti per l'incoraggiamento... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Oh no....ma che peccato Eppure sembrava già abbastanza grandicella e piena di piume... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati