Sardus Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 (modificato) Oh no....ma che peccato :biggrin: Eppure sembrava già abbastanza grandicella e piena di piume... :biggrin: si Raffa, hai ragione infatti pure io ci credevo e ci ho sperato, ma molto probabilemente non sono stato bravo ... mi e' dispiacciuto tantissimo ignazio Modificato 21 Agosto 2008 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 caro Ignazio, l'avevo detto che sarebbe stata dura, ma quel che conta è che tu ci abbia provato, è stato cmq un bel gesto solidale di amore verso gli animali, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Caro Ignazio, Mi dispiace molto ma concordo con gli Amici che averci provato...è stato un grande atto di Amore per quell'esserino.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2008 caro Ignazio,l'avevo detto che sarebbe stata dura, ma quel che conta è che tu ci abbia provato, è stato cmq un bel gesto solidale di amore verso gli animali, un salutone, Ennio. infatti mi avevi messo in guardia , ma se non ci avessi provato mi sarei sentito peggio ... grazie comunque per i consigli ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Caro Ignazio, Mi dispiace molto ma concordo con gli Amici che averci provato...è stato un grande atto di Amore per quell'esserino.. Un Abbraccio Giuliano ciao Giuliano , non ho capito se la causa della sua caduta dal nido sia stato l'abbandono dei genitori , in quanto non li vedo piu' gironzolare attorno al nido ... :bye1: :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati