Ospite paolo_68 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ... scusami ....Volevo solo vedere che succedeva al 1000esimo messaggio!!!!!!!!!!!! Ho vinto qualche cosa??????? Paolo Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Porcino sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che sia di buon augurio per la stagione che sta arrivando!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Auguri a Dora e a papà Alpis !!! Ale , se fossi in grado di assicurargli la giusta compagnia , uno lo prenderei di sicuro . Ma in casa ci siamo veramente poco .... e ritengo che gli animali non vadano trattati alla stregua di oggetti . Tanti dicono di amarli per il puro fatto di possederli, ma poi non li rispettano o peggio li abbandonano quando si sono stufati. Per questo finora ho resistito , ma quando ne avrò la possibilità ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ... scusami ....Volevo solo vedere che succedeva al 1000esimo messaggio!!!!!!!!!!!! Ho vinto qualche cosa??????? Paolo Ale finalmente il lieve evento, ora è presto per veder se hanno il pelo della madre o del padre. Tienici aggiornati sulla crescita. Paolo tu al 1000esimo messaggio hai vinto na mazzata in testa e bere per tutti mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 (modificato) i sette tartufetti sono arrivati........................ Belli di ziaaaaa!!!!!! Oh mamma che emozione... Modificato 29 Aprile 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Auguroni Nonno Ale :tongue: !!! Bacioni a Dora ed ai vostri piccoli tartufini Niuriiiii !! Acciaoooooooooooooooooooooo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ale finalmente il lieve evento, ora è presto per veder se hanno il pelo della madre o del padre. Tienici aggiornati sulla crescita. Paolo tu al 1000esimo messaggio hai vinto na mazzata in testa e bere per tutti mario Ah Don Mario!!!!!!!!!!!!!! Sei proprio il Capochirichetto .... non ti sfugge nulla!!!!!!!!!!! Si adesso me tocca portare pure da bere ...... Da mangiare per le ramanzine di ieri .... e da bere .... Qualcos'altro????????? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Auguri Ale, visto che sono 7 chiamali come i 7 nani così con i nomi sei a posto Ciao Vincenzo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Auguri Ale, visto che sono 7 chiamali come i 7 nani così con i nomi sei a posto Ciao Vincenzo Concordo con Vincenzo.. Forza Nonno Ale... Dai tante coccole anche da parte mia a Mamma Dora e ai piccoli... Non te ne prendo uno perchè...non riuscirei a stargli dietro...neanche con l'aiuto di mia figlia Olga..e poi il Gatto Merlino..sarebbe certamente Contrario.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiPorcino sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che sia di buon augurio per la stagione che sta arrivando!!!!!!!! Paolo speramo si pero' che a te la'ugurio sia per le ....finferle bella cucciolata Ale vedrai che troverai come piazzarli e chi e'il padre..sto'fio de na....bip felicitazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 speramo si pero'che a te la'ugurio sia per le ....finferle bella cucciolata Ale vedrai che troverai come piazzarli e chi e'il padre..sto'fio de na....bip felicitazioni Le finferle?????? Te possino ..... Eh si Ale .... si conferma il detto .... mater certa ..... p.s. Peppe però ha il giardino.... mica può tirarsi indietro!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Le finferle??????Te possino ..... Eh si Ale .... si conferma il detto .... mater certa ..... p.s. Peppe però ha il giardino.... mica può tirarsi indietro!!!!!!! si ho il giardino am l'ho pappena rifatto e non voglio cagnolini che scavano...poi dovrebbero darmi un bulldog..il mio cane preferito!!!! perche' non te lo pii te e lo metti in balcone....sai tu moglie come te cazzierebbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Il cane di un mio carissimo amico ,prima prendeva le noci,poi scavava nelle buche delle talpe,poi e' rimasta gravida e poi i tartufi nu' la' piu' trovati!!!!!! Grazie Piccio, sta cosa mi conforta molto.....sei n'Amico. ......... mi avete fatto venire mal di pancia a forza di ridere ... sto al lavoro ora e sicuramente mi avranno preso per matto ... Aleeeeee sono bellissimi , una carezza speciale a Dora a te un abraccione ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiPorcino sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che sia di buon augurio per la stagione che sta arrivando!!!!!!!! Paolo ...Porcino.... :biggrin: e Vai..... Tanti Auguri Paolè..... mo chi te ferma più..... Ciao Grande fungarolo Ale. Auguri a Dora e a papà Alpis !!! Ale , se fossi in grado di assicurargli la giusta compagnia , uno lo prenderei di sicuro . Ma in casa ci siamo veramente poco .... e ritengo che gli animali non vadano trattati alla stregua di oggetti . Tanti dicono di amarli per il puro fatto di possederli, ma poi non li rispettano o peggio li abbandonano quando si sono stufati. Per questo finora ho resistito , ma quando ne avrò la possibilità ......... Nonno di 7 cuccioli....tutti tartufetti neri. A Carlo non ti preoccupare.... ...lo trovo il modo di piazzarli...... ao casomai....me li tengo tutti. CIAO ( ...er mejo...) :wink: Ale Ale finalmente il lieve evento, ora è presto per veder se hanno il pelo della madre o del padre. Tienici aggiornati sulla crescita. Paolo tu al 1000esimo messaggio hai vinto na mazzata in testa e bere per tutti mario A .....Tartufaro vero...... ...t'ho visto sa? grande Marione, ho avuto sto incidente di percorso..... :hug2: ....ma come Dora si può muovere... ...vedrai che i Tuoi consigli , quelli di Roberto (Asè)...e quelli degli Amici Salentini..... daranno i frutti. Io e Dora ve lo dobbiamo. Ciao Mario :biggrin: Ale. PS. Tu e Paolo me fate ammazzà dalle risate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Belli di ziaaaaa!!!!!! Oh mamma che emozione... :biggrin: Belli de zia?....ma allora ce stai a pensà........TE NE PRENDI UNO! Scherzo. Si Raffa, è stato veramente emozionante vedere nascere queste creaturine. CIAO Ale. Auguroni Nonno Ale :wink: !!! Bacioni a Dora ed ai vostri piccoli tartufini Niuriiiii !!Acciaoooooooooooooooooooooo !!! A Bello Lazialotto, mi dispiace che sia saltato l'incontro dell'altra volta. ....dai che riorganizziamo. CIAO :hug2: Ale Auguri Ale, visto che sono 7 chiamali come i 7 nani così con i nomi sei a posto :biggrin: Ciao Vincenzo CIAO VINCE'.... si l'ho chiamati come i sette nani....Pisolo, Dotto, Mammolo, Brontolo. Eolo, Brunettolo, Silviolo, ...te l'ho chiesto a Te se vuoi un cucciolo? A BELLOOOOOOOOOOOOOOO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Concordo con Vincenzo.. Forza Nonno Ale... Dai tante coccole anche da parte mia a Mamma Dora e ai piccoli... Non te ne prendo uno perchè...non riuscirei a stargli dietro...neanche con l'aiuto di mia figlia Olga..e poi il Gatto Merlino..sarebbe certamente Contrario.. Un Abbraccio Giuliano ..Capisco bene Giuliano, ho aspettato di poter abitare in campagna per avere gli animali, in appartamento diventa troppo impegnativo ..... Ciao Bello. :biggrin: Ale. bella cucciolata Alevedrai che troverai come piazzarli e chi e'il padre..sto'fio de na....bip :biggrin: felicitazioni ....Ma che ridi. sulle mie "disgrazie"...? ...Dai.. :wink: ..dammi una mano a piazzarli. A Belloooooooooooooooooooooooooooo :hug2: Ale mi avete fatto venire mal di pancia a forza di ridere ... sto al lavoro ora e sicuramente mi avranno preso per matto ... Aleeeeee sono bellissimi , una carezza speciale a Dora a te un abraccione ignazio Eccolo il mio Amico. ...Ignà.... sono andato alla cuccia.... ad accarezzarli proprio per Te. Un bacio alla Tua meravigliosa terra. Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati