Alpis63 Inviato 20 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) ...questa è l'unica con il pelo liscio. ...la preferita di mia figlia Marzia. Modificato 20 Maggio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Dora è una brava Mamma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ...Si è vero Raffa.... sembrano lupacchiotti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) Modificato 20 Maggio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 :biggrin: Bellissimo Aggiornamento...Ale.. Sono splendidi...e Dora una mammina bravissima... Ti auguro di Accasarli tutti..con persone perbene..Amanti degli animali.. Un Abbraccio a voi e una marea di coccole a loro.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) Bellissimo Aggiornamento...Ale.. Sono splendidi...e Dora una mammina bravissima... Ti auguro di Accasarli tutti..con persone perbene..Amanti degli animali.. Un Abbraccio a voi e una marea di coccole a loro.. Giuliano ..Si Dora è davvero brava Mammina. accasarli tutti?...speriamo.... :biggrin: Ciao Giuliano Grazie :hug2: ....per Te....un cesto di bei cucciolotti. Modificato 20 Maggio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) Ma non ve siete innamorati..........?.. ......No èh...!.... Vabbè :hug2: :biggrin: GRAZIE :tongue: CIAO Modificato 20 Maggio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 diventano sempre piu' belli Ale :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2009 diventano sempre piu' belli Ale ignazio ....e sempre più grandi..... si.... sò proprio belli. Ciao Ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Mi stavo perdendo gli ultimi sviluppi MERAVIGLIOSI Bravissima Dora Un Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Mi stavo perdendo gli ultimi sviluppi MERAVIGLIOSI Bravissima Dora Un :wink: Ale ...A bello. devi vedere quando li porto in giardino. ....(di notte li tengo chiusi nella cuccia sotto la finestra della camera).... cuccioli di cane e di gatto che giocano assieme.....vicini vicini.... sembra di vedere paperissima.... è un continuo ridere. ancora staranno con noi per un mesetto. ma devo darli via... .. non posso davvero tenerli.... :hug2: ....mi mancheranno. CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Mamma mia che spettacolo Alessà!!!Belli veramente....Ps...a fiuto come stanno messi???? Aho c'ho un posticini vicino casa dove nascono i tuoi tuberi preferiti.....Se vuoi un giretto quando posso e puoi ce lo facciamo.... CIAOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Mamma mia che spettacolo Alessà!!!Belli veramente....Ps...a fiuto come stanno messi????Aho c'ho un posticini vicino casa dove nascono i tuoi tuberi preferiti.....Se vuoi un giretto quando posso e puoi ce lo facciamo.... CIAOOOOOO Ciao Andrè.... ....sò bellissimi. ...ci stò giocando con il tartufo e l'odore li attrae. ...piete un cucciolo no? .....................hai le tartufaie vicine....... Non posso Andrè.....finche non ho il tesserino per fare i tartufi ..... ............posso andare solo accompagnato da tartufai o in tartufaie di proprietà (con il permesso del padrone). però............ potrebbe venire Mario (Telefunghen)....allora cambia tutto. Ciao ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 L'avventura che è cominciata in questo post ...è poi sfociata in altri. Con questo, voglio fare un collegamento , per unire in un tutt'uno, la mia/nostra esperienza canina apbina tartufigena . ...questo riporta al primo compleanno di Dora quando...... ......per farsi un bel regalo, ha trovato il suo Primo tuber aestivum. ...Prima uscita in una vera tartufaia, con l'Amico Peppe Carletti GRAZIE DEL REGALO DORA -27 maggio 2009 ...Seconda uscita accompagnato sulle loro montagne, da Mario (Telefunghen) e Zara..... ....Giornata indimenticabile. IL NUOVO MONDO DI DORA E DI ALE - 3 giugno 2009 Poi c'è stato un periodo di ferma.......... .....ho avuto da fare altre cose e per un po, non ho potuto dedicarmi ad uscire con Dora... ..anzi a dire il vero, mi ero anche scoraggiato un po. Poi è arrivata sta botta de ....fortuna ... ....un mio Amico scopre di avere i tartufi in giardino... ..è chiede a me e Dora di disinfestarlo. IL GIARDINO CHE VORREI...- 25 luglio 2009 .... il filmato delle sue avventure. FILMINO Questo per ora è tutto, continuerò su questo le nuove avventure .......... Ciao a Tutti... :hug2: Ale & Dora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Ale ho seguito il tuo consiglio culinario....risultati direi da SBALLO....Uno l'ho lasciato perchè voglio riproporlo Lunedì quando torna Stefy....Grazie e a presto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati