telefunghen Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 A volte succede. Dora ha avuto uno "pseudo calore" ad agosto.... ....ed è tornata ad essere in calore in questi giorni.. ..il veterinario ha detto che a volte succede dopo il parto. comunque le soddisfazioni continuano. :0123: Guardate quanto è diventata bella. :biggrin: ... la cucciolona ha un anno e 4 mesi ao ............io la vedo bellissima.....sarà che ogni scarrafone è bello a mamma sua.. è na cagnetta intelligente, per capì il suo padrone............... ao se la vede Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 è na cagnetta intelligente, per capì il suo padrone............... ao se la vede Zeus ...non ci vuole un genio come dora per capirmi.... ..... mo che ci penso............. tappetino era molto interessato alla bella zara..... ......che volemo fà?. ...se lo vedessi sti giorni che dora è in calore....tino cammina in verticale...non ce la fà ad appoggiare le zampe di dietro. ... .........è come nella canzone di De Andrè... :biggrin: ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Io tra poco parto per il Lago Santo, appena posso le metto Ciaooooo :biggrin: ...e quando torni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Perchè torna ??? E allora che Lago Santo è ??? :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Perchè torna ??? :biggrin: E allora che Lago Santo è ??? a Ca....................... :biggrin: ........................................inoooooooooooooooo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 E' stato uno spettacolo vedere come scavava e trovava mentre noi si chiacchierava amabilmente .... :smile: Saltati in padella con le fettuccine poi, quie regaletti ............... che te lo dico a fare ???? A Carlo, oggi ci sono tornato, in quel posto dove siamo stati assieme, dalle 07,00 alle 10.00, Dora si è divertita molto....... ....c'era nebbia e freddo e con l'influenza addosso stavo un pochino "incriccato"............. ............ma era da fare perchè dora smaniava di uscire. è comunque andata bene, 40 bucate, 4 tipi di tartufo. T.excavatum, T.aestivuim, e gli altri due non lo sò.. ..certo Carlè.....non avevo nessuno con cui chiacchierare, ma è stato bello ugualmente. .............du fettuccine ce scappano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ...gli scorzoni............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ..le solite caciole T excavatum , con un intruso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ...e questi con verruche più piccole che non mi azzardo ad dargli un nome, .................. quelle sfumature rossicce mi danno molto da pensare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Allievo tu sei????? Da me sta roba me la sogno, Ale sezionalo uno fotografalo a me sembrano uncinatum Dai che vai forte, ma voglio il pico, sei andato in quel posto in piena curva???? Con tutta quell'edera??? Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) Allievo tu sei????? Da me sta roba me la sogno, Ale sezionalo uno fotografalo a me sembrano uncinatum Dai che vai forte, ma voglio il pico, sei andato in quel posto in piena curva???? Con tutta quell'edera??? Un abbraccio ...sempre allievo sò.......o mio Maestro. :smile: poi lo seziono e faccio la foto, ........... li non ci sono andato....ma rimedierò. Ho cominciato ieri con la raccolta delle olive, perciò ...ancora meno tempo a disposizione.... :0123: Ciao Maestro, quando vuoi ce le battiamo insieme ste zonette. Modificato 30 Ottobre 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ...sempre allievo sò.......o mio Maestro. :smile: poi lo seziono e faccio la foto, ........... li non ci sono andato....ma rimedierò. Ho cominciato ieri con la raccolta delle olive, perciò ...ancora meno tempo a disposizione.... :0123: Ciao Maestro, quando vuoi ce le battiamo insieme ste zonette. Lo sai se eravamo vicini ti facevo sfiancare a correre indietro a Zara, però dai a guarcino potremmo andarci, 1 ora de macchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Mario, eccolo in sezione, ammazza che profumo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) Lo sai se eravamo vicini ti facevo sfiancare a correre indietro a Zara, però dai a guarcino potremmo andarci, 1 ora de macchina. ...... se eravamo piu vicini hai voglia ad uscite assieme. per Guarcino, quando pensi di farla st'uscita? Modificato 30 Ottobre 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Mario, eccolo in sezione, ammazza che profumo. Ale Dora ha un fiuto eccezzionale, quelli sono poco maturi e li trova, mandane un pezzo a chi sai tu. Così non riesco a capire che sono, potrebbe essere aestivum uncinatum boooooooo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati