Alpis63 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ale Dora ha un fiuto eccezzionale, quelli sono poco maturi e li trova, mandane un pezzo a chi sai tu. Così non riesco a capire che sono, potrebbe essere aestivum uncinatum boooooooo. BelladePapàsuo. .....hai visto che cagnetta? :biggrin: m'ha costretto ad uscire oggi.... mi ero preparato per la raccolta delle olive, poi, i suoi "convincimenti", e il freddo, mi hanno convinto a farmi un giretto, e far stemperare l'aria..... ...sono tornato che Paola aveva cominciato la raccolta delle olive.... ...ma ben contento di aver ritardato.... sabato e domenica sto a casa.......perciò..... Sabato , presto a tartufi e poi mi dedico alle olive Domenica....................... pure. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ...... se eravamo piu vicini hai voglia ad uscite assieme.per Guarcino, quando pensi di farla st'uscita? Per me va bene qualsiasi giorno decidi tu e andiamo alla scoperta dei neri in genere ehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Per me va bene qualsiasi giorno decidi tu e andiamo alla scoperta dei neri in genere ehehe Ma che hai messo sulla firma?.... ....te possino. ...ok poi ti faccio sapere quando si puo andare....alla scoperta dei neri in genere. ...me piaceeeeeeeeee ciao Mario, :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ma che hai messo sulla firma?.... ....te possino. ...ok poi ti faccio sapere quando si puo andare....alla scoperta dei neri in genere. ...me piaceeeeeeeeee ciao Mario, :biggrin: Quello che c'è nella firma te la meriti tutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 .... mandane un pezzo a chi sai tu. Così non riesco a capire che sono, potrebbe essere aestivum uncinatum boooooooo. Eccomiiiiii :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Quello che c'è nella firma te la meriti tutta ..un po io e un po dora. ...ma soprattutto tu e zara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Eccomiiiiii :0123: eccoloooooooo ok spedisco anche questi.. ma gli altri..? sono arrivati..? ciao Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Sta facendo passi da gigante Dora è diventata veramente brava. Adesso ti dai pure alle olive. Tra Mario e Zara come Maestri e tu e Dora come ottimi allievi siete un quartetto eccezionale. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Sta facendo passi da gigante Dora è diventata veramente brava.Adesso ti dai pure alle olive. Tra Mario e Zara come Maestri e tu e Dora come ottimi allievi siete un quartetto eccezionale. Vincenzo ................sò più di 20 anni che mi dedico alle olive Vincè.....ce vivo dentro.. Dai che quando riuscirai a venire a trovarmi, se mangnamo le bruschette con l'olio nuovo... oltre ai regaletti di Dora. ............è brava è brava. organizza na macchina con qualche tuo conterraneo.... ....e scendi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 ...sempre allievo sò.......o mio Maestro. poi lo seziono e faccio la foto, ........... li non ci sono andato....ma rimedierò. Ho cominciato ieri con la raccolta delle olive, perciò ...ancora meno tempo a disposizione.... :0123: Ciao Maestro, quando vuoi ce le battiamo insieme ste zonette. Le famose 20 piante di olive??? Mannaggia!!! Mi prenoto per il prossimo anno...compleanno...raccolta...e bruschetta!!! E ti preparo anche le lasagne col tartufo di Dora!!! Che te ne pare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ma gli altri..? sono arrivati..? ciao Arturo Ale mi sono arrivati ... vai a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ale mi sono arrivati ... vai a vedere ...vado a vedere. Grazie Arturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) Le famose 20 piante di olive??? Mannaggia!!! Mi prenoto per il prossimo anno...compleanno...raccolta...e bruschetta!!! E ti preparo anche le lasagne col tartufo di Dora!!! Che te ne pare??? Stefy . ..facciamo prima del prossimo anno. l'olio per la bruschetta c'è. ....ho avuto un valido Aiuto ..... guarda un pò? ti aspetto per le lasagne.. .quando vuoi.!! Ciao Bella. Modificato 3 Novembre 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 non sapete quanto mi fà piacere vedere che c'è ancora tanta gente che ama i cani come voi mi ero perso questo post.... due anni fà volevo iniziare ad addestrare il mio cane senza avere una base....ho iniziato leggendo e comprando dei DVD ma quando ho comprato la mia seconda cokerina non sono più andato avanti visto che stavo per diventare padre.... questo post mi ha fatto tornare voglie malsane :biggrin: ...dite che due anni sono troppi per provare a tirare fuori un cane visto anche che le mie zone non sono nemmeno ricche di tuber come le vostre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Stefy . :biggrin: ..facciamo prima del prossimo anno. :smile: l'olio per la bruschetta c'è. ....ho avuto un valido Aiuto ..... guarda un pò? ti aspetto per le lasagne.. .quando vuoi.!! Ciao Bella. :tongue: ...e te lo credo che con un aiuto cosi' non mi hai chiamata!!! Le lasagne pero' le preparo io!!! A meno che tu non abbia un ragu' diverso dal nostro!!! Tu intanto comincia a prepararti per il pranzo di Natale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati