telefunghen Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 La Campionessa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 p...a miseriaccia ladra, becchi il lingottino e .... non potevano esse de 10000 x 10???? Vabbè io li ho beccati da 5 euro totale 50 euro tutte crocchette pe Zara. Grazie per le super modifiche Ale, e quando vuoi sai dove trovarmi. A dimenticavo bel raccolto Dora. ...accontentiamoci Mariò,100 euri meglio che niente. :0123: Mi fa piacere che ti piace, il contorno della foto voglio ritoccarlo ancora un po prima di verniciare il bastone. per il raccoltino.... 2 ore scarse.... in un posto che volevo visitare da tempo. questi due sono veramente belli e profumati Ciao Mario a presto.. .... per un'uscita a borchii, dal 28 sono libero....facciamo ancora in tempo? Ale PS complimenti per il raccolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ....tartufi belli ...vincite belle ..modifiche belle :biggrin: morale.... bella gente e belle passioni un'abbraccio a tutti Aldo :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 ....... non è piu sola la sintonia tra Luna è Dora si sta accordando la piccola è stata già avviata all'odore del tartufo da Francesco (tuberbuciardorum) ...ora tocca a me farla impratichire per bene, ma penso non sia difficile Dora mi aiuta moltissimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 .............. si va in cerca di posti nuovi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 ....si annusa l'aria cercando quell'odore particolare, che loro sanno sentire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Verrà na coppia stupenda, in tandem , ed è tutto merito tuo ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 .... eccola che parte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 ...si infila in delle "spinare" che pungono solo a guardarle..... ..per questo sono restio a tosarla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 ...Luna cerca di imitarla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 ...ma c'è tempo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 ...pur essendo passato un'altro tartufaio qualche ora prima.... lo si vedeva da escrementi freschi di cane e qualche buca non ricoperta....Dico io. che tonti.... :wink: qualche pezzetto è stato trovato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Fiuuuuuuuuuuu! Andiamooooooooooooo.... ..... si torna a casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Da quando sono abilitato alla ricerca , e non piu costretto nelle tartufaie di Amici.... giro tutti i posti che penso siano fruttuosi... .....anche ieri ho fatto la mia escursione quotidiana alla ricerca di posti nuovi... e...... battuto quelli già conosciuti. ...e qualcosa a casa si riporta sempre.... soprattutto Esperienza in più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 e non da poco..... ancora ore passate assieme a Loro... Amiche fedelissime Dora & Luna :hug2: CIAO APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati