dumbokid Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Caro Ale... Sono felice per tè.... Sono Bellissime... Complimenti anche per il Tesserino che ti dà la possibilità di andare...dove ti porta il Cuore e il Fiuto... :biggrin: Un Abbraccio e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Verrà na coppia stupenda, in tandem , ed è tutto merito tuo ciao grande grazie Mario, anche lo zampino tuo è servito :wink: ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Caro Ale... Sono felice per tè.... Sono Bellissime... Complimenti anche per il Tesserino che ti dà la possibilità di andare...dove ti porta il Cuore e il Fiuto... :biggrin: Un Abbraccio e a prestissimo Giuliano A presto Giuliano, se ci riesco.....il tre luglio il cuore mi portera tra bella gente. Grazie Amico Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Oggi mi sentivo coccolato come un ragazzino tra Dora e Luna chi ama gli animali come noi capisce quanto loro ti vogliano bene,hai una coppia da urlo senza discriminazione per tutti gli altri amici a 4 zampe. Grazie dele birrette e dei tartufi amico mio,sei unico a presto rivederci Aldo e complimenti per i raccolti bellissimi e non da poco..... ancora ore passate assieme a Loro... Amiche fedelissime Dora & Luna :hug2: CIAO APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 .....mannaggia a Voi.....me ce mancava il tarlo del tartufo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 .....mannaggia a Voi.....me ce mancava il tarlo del tartufo.... Ormai sei cotto e bucato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ormai sei cotto e bucato ...si è vero è un'attività affascinante, soprattutto il rapporto con il cane, ci penso tutti i giorni e purtoppo non valuto i pro ed i contro.....penso solo ai pro......sono coto...... ....mannaggia a Voi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 .....mannaggia a Voi.....me ce mancava il tarlo del tartufo.... ormai sei tarantolato.... n'do scappi. Ormai sei cotto e bucato Si Mario.. è un ciambellone... :biggrin: ...si è vero è un'attività affascinante, soprattutto il rapporto con il cane, ci penso tutti i giorni e purtoppo non valuto i pro ed i contro.....penso solo ai pro......sono coto...... ....mannaggia a Voi..... Toni ....che te devo dì......mannaggia a noi.....e a me che te c'ho portato. i contro ci sono!! .......non è facile fare il tartufaro. non è come andare a funghi.... cioè....come io vado a funghi.... ...che si prende il cesto e si va. qui......... si Deve andare. il cane ha bisogno di uscire anche se a te non va .... ecc.. ecc... i pro... li conosci :wink: belle passeggiate all'aria aperta tutto l'anno...pietanze profumate e saporite.... anche se spesso stanco... non rimpiango di aver iniziato. Ciao Mitico Tonaino Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 ormai sei tarantolato.... n'do scappi. Si Mario.. è un ciambellone... :biggrin: Toni ....che te devo dì......mannaggia a noi.....e a me che te c'ho portato. i contro ci sono!! .......non è facile fare il tartufaro. non è come andare a funghi.... cioè....come io vado a funghi.... ...che si prende il cesto e si va. qui......... si Deve andare. il cane ha bisogno di uscire anche se a te non va .... ecc.. ecc... i pro... li conosci :wink: belle passeggiate all'aria aperta tutto l'anno...pietanze profumate e saporite.... anche se spesso stanco... non rimpiango di aver iniziato. Ciao Mitico Tonaino Ale. ....mitici siete tu e Mario che ci state trasmettendo una grande passione...... .....buon ferragosto Ale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 ....mitici siete tu e Mario che ci state trasmettendo una grande passione...... .....buon ferragosto Ale.... ....Tutto nasce da un'esperienza piu antica..... Soprattutto..... :wink: .. un colpo di Genio buon ferragosto anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati