Alpis63 Inviato 22 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2008 ................vedrai che con i consigli di Marione Lucio Eugenio e co. non potrai che fare passi da gigante!!!! una carezza al batuffolo Dora e un imbocca al lupo per la nuova passione ciaoooo :hug2: GRAZIE PEPPEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 La Mia piccola scava..... Però sono un pò preoccupato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 (modificato) ...Forse dovrò mandarla in una comunità......... Modificato 7 Settembre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Ha cominciato a farsi ........................... ..............LE PEREEEEEEEE. Scherzi a parte...... Mangia tutto quello che trova. .....come mi devo comportare? se continua così, il primo boccone avvelenato che trova è suo. CIAO Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Ha cominciato a farsi ........................... ..............LE PEREEEEEEEE. ahahahah...ma allora la situazione è grave!! :wink: Che bella che è :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ahahahah...ma allora la situazione è grave!! :wink: Che bella che è :biggrin: No dai..... non è grave............... gli taglio il pero se continua. è simpaticissima. Avrei voluto che diventasse da tartufi ma........ sta diventando un cane da pere e da gatti. ancora non ci sono riuscito, devo fotografarla, quando porta il gattino a spasso, però non gli fa male, lo porta per la collottola come farebbe mamma gatta. SSE.............. cane da tartufi! io insisto però..... quelli che gli nascondo li trova .......eccome. la scuola per lei è già cominciata da un mese, e tutti i giorni si studia compresi i festivi. pare che sia contenta, anzi se ritardo nelle lezioni, s'arrabbia. meglio così. Ciao Simpaticissima UN' Ale. abbrevio Alessandro e troppo lungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 (modificato) Eccola .........(beccata cor sorcio in bocca). Anche se è un gatto. Controlla prima che io non la veda......... sceglie la vittima.......... l'agguanta. ...ma..... le scappa ................ Modificato 17 Settembre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 (modificato) ...lo riprende........ ..stavolta l'ha preso bene..... .. lo porta a spasso... ...cane da tartufi........................sse! MA PRIMA O POI........ DIVENTERA UN BRAVO CANE DA TARTUFI. CIAO A TUTTI Ale & Dora Modificato 17 Settembre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ale dai lo fa x giocare, in fondo è cucciolotta, anchio ho un terzo cagnolino non addestrato a tartufi che gioca e morde i gatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ale dai lo fa x giocare, in fondo è cucciolotta, anchio ho un terzo cagnolino non addestrato a tartufi che gioca e morde i gatti Mario... non mi preoccupo........... ...per me....ma per il gattino. Però devo dire che quando studia è seria.... Oggi ne ha fatta una nuova.... ...in mancanza di tartufi, sta dissotterrando, tutti i bulbi di narciso dal giardino... ......MO VAJE A DI' DE NON SCAVA'........... ......... CIAO UN Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Be è normale Ale, i bulbi hanno un odore particolare e lei scopre no?? Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Be è normale Ale, i bulbi hanno un odore particolare e lei scopre no??Mario A MARIOOOOOOOOOOOO I MIEI NARCISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :priest2: MA CHI ME LO HA FATTO FARE! Mò.............................................. ..................... recinto il giardino. CIAO. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 A MARIOOOOOOOOOOOO I MIEI NARCISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA CHI ME LO HA FATTO FARE! :priest2: Mò.............................................. ..................... recinto il giardino. CIAO. Ale Dai Ale, la Dora ti sta lavorando per te, così i buchi non ti dovrai fare , ma solo piantare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 .........ora ha otto mesi. Eccola, la mia Cucciola in un video di CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 .........ora ha otto mesi. Eccola, la mia Cucciola in un video di CIAO Ale. Ale ma sto video lo vedi sole te?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati