Vai al contenuto

Vi presento Dora

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe ..... ma non posso proprio!!!!!!!!!

Tranquillo Paolè...

C'ho provato....

Grazie a Te.

ciao :biggrin:

Ale.

E per fortuna che dicevi a Marione :" famola cresce !!!!!!!!!!!".Me sà che stà a brucià le tappe !!!!!! Auguroniiiiiiiiiiiiii

nonno Alpissssssssssssssssssss !!!!!!! Per i futuri cercatori,spero che il padre sia il volpino !!!!!! Acciaooooooo :friends: Ale !!!

Acciao aquilotto, non m'èra mai successa na cosa del genere.......e de cani ne ho avuti parecchi.

pero cappero, questi davvero se sò accoppiati attraverso la rete (non internet)....

e per noi, era andata liscia.

Poi purtroppoun po per impicci di lavoro ....trasferimenti vari....un po per impicci personali... visite mediche....

sono stato poco con Dora, e pensavo che s'era ingrassata per il poco moto.

e invece........... :give_heart:

Vabbè ormai, questo è.

L'importante è che vada tutto bene.

Ma tu non sei gia mezzo tartufaro?

Ho un'idea.....................

VUOI UN CUCCIOLO???

ACCIAO GUIDOOOOOOOOOOOOO :hug2:

PS.........(non seguo il calcio, ma sono della Roma.....non seguo il calcio, ma non sarò mai Laziale) :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
Tranquillo Paolè...

C'ho provato....

Grazie a Te.

ciao :biggrin:

Ale.

Acciao aquilotto, non m'èra mai successa na cosa del genere.......e de cani ne ho avuti parecchi.

pero cappero, questi davvero se sò accoppiati attraverso la rete (non internet)....

e per noi, era andata liscia.

Poi purtroppoun po per impicci di lavoro ....trasferimenti vari....un po per impicci personali... visite mediche....

sono stato poco con Dora, e pensavo che s'era ingrassata per il poco moto.

e invece........... :give_heart:

Vabbè ormai, questo è.

L'importante è che vada tutto bene.

Ma tu non sei gia mezzo tartufaro?

Ho un'idea.....................

VUOI UN CUCCIOLO???

ACCIAO GUIDOOOOOOOOOOOOO :hug2:

PS.........(non seguo il calcio, ma sono della Roma.....non seguo il calcio, ma non sarò mai Laziale) :mosking:

Ma lo sai che con questa tua affermazione mi stai diventando sempre più simpatico????????????????

DELLA LAZIE MAI!!!!!!!!!!!!!!

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sai che con questa tua affermazione mi stai diventando sempre più simpatico?

:give_heart:

Perchè prima non lo ero....? :friends:

Tu invece già mi eri simpatico......

...................ma con questa non lo sei più. :mosking:

SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. :hug2:

Ciao Paolè :biggrin:

Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS.........(non seguo il calcio, ma sono della Roma.....non seguo il calcio, ma non sarò mai Laziale) :wink:

Mai dire mai :biggrin: !!!! Ma la proxima volta che se vedemo :rtfm: ,darò una schiarita alle tue preferenze calcistiche :hug2: !!!! Per i cuccioli,devo aspettare,perchè il mio amico tartufaro,stà a traslocà e deve sistemare il terreno per la futura casetta per futuro lagotto :give_heart: !!!

Già je l'avevo accennato e qualche minuto fà,ma già bocciato l'idea di prenderne uno dei tuoi :mosking: !!!!! E' un pò meticoloso e molto amante degli animali,quindi o ci si dedica al 100% o niente !!! Ed ora ancora non è il momento !!!!!!!

p.s. A Paoloooooooooooooooooooo :fie: !!!!!! Te stà bono,perchè alla proxima pescata che se farà :friends: ,te impiccio tutte e 4 le

canne :beee: !!!!! Acciaoooooooooooooooo :friends: lupacchiotti e non 4-2!!!!!!!!

Modificato da boletusfario
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai dire mai !!!! Ma la proxima volta che se vedemo ,darò una schiarita alle tue preferenze calcistiche :biggrin: !!!! Per i cuccioli,devo aspettare,perchè il mio amico tartufaro,stà a traslocà e deve sistemare il terreno per la futura casetta per futuro lagotto :give_heart: !!!

Già je l'avevo accennato e qualche minuto fà,ma già bocciato l'idea di prenderne uno dei tuoi :friends: !!!!! E' un pò meticoloso e molto amante degli animali,quindi o ci si dedica al 100% o niente !!! Ed ora ancora non è il momento !!!!!!!

p.s. A Paoloooooooooooooooooooo :mosking: !!!!!! Te stà bono,perchè alla proxima pescata che se farà ,te impiccio tutte e 4 le

canne !!!!! Acciaoooooooooooooooo .....lupacchiotti e non 4-2!!!!!!!!

Guido........

Ma lo sai di che cane stiamo parlando? :friends:

è un cane da tartufi Laziale. :fie: ...te lo tingo di biancoceleste.

pensaci. :hug2:

ACCIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Guido........

Ma lo sai di che cane stiamo parlando? :mosking:

è un cane da tartufi Laziale. :friends: ...te lo tingo di biancoceleste.

pensaci. :biggrin:

ACCIAO

Se abitavo per conto mio,con giardino annesso,già stavo a casa tua a chiacchierare col pancione de Dora per sussurare :hug2: :

"Forza Lazio,Forza Lazio,Forza Lazio !!!!!!!".Almeno così ,iniziavo con largo anticipo l'addestramento al cucciolotto da tartufo daaaaLazio :friends: !!!

Nun poi capì quanto me piacerebbe,ma con solo un appartamento in città,non posso propio !!!! Acciaoooo :fie: Grande Ale e dà

un baciottoaquilotto a Dora da parte mia :give_heart: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...eccola la panzona, oggi era smaniosa, voleva uscire per la solita passeggiata,

...bella mia.

ho dovuto accontentarla, pur non sentendomi molto bene.

m'ha beccato una bella influenza e sotto antibiotici è stata ,un po una fatica.

...... tra qualche giorno partorisce, starà per un po inattiva, perciò, era da fare per forza.

post-3090-1240424237.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la famiglia cresce!! Tanti auguri Ale a tutta la famiglia :cc_surrender:

Così moltiplichi anche i ritrovamenti :biggrin:

Vincenzo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Vedo che la famiglia cresce!! Tanti auguri Ale a tutta la famiglia :cc_surrender:

Così moltiplichi anche i ritrovamenti

Vincenzo :bye1:

....a bello,..e si ,la famiglia cresce.

i ritrovamenti (...me sa tanto de presa per il cul :biggrin: ....)....di noci, e ghiande.

...vabbè.......... non ha trovato ancora i tartufi....(per ora).....

però in una cosa sono riuscito...... l'ho addestrata a volermi bene.....non è poco.

Tra me e Dora......si è instaurato un rapporto di grande Amicizia.

...comunque....

Tu sei l'omo giusto per prenderti un canetto.

Che dici?

CIAO :wink:

Ale.

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti