piccio Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 ....mo, ja preso con le noci. ne ha dissotterrate un paio. Il cane di un mio carissimo amico ,prima prendeva le noci,poi scavava nelle buche delle talpe,poi e' rimasta gravida e poi i tartufi nu' la' piu' trovati!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Il cane di un mio carissimo amico ,prima prendeva le noci,poi scavava nelle buche delle talpe,poi e' rimasta gravida e poi i tartufi nu' la' piu' trovati!!!!!! Grazie Piccio, sta cosa mi conforta molto.....sei n'Amico. ......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Grazie Piccio, sta cosa mi conforta molto.....sei n'Amico. ......... :biggrin: Spetta ...spetta ...ho fatto confusione come al solito. Lucia mi sta' dicendo che la cagnolina del mio amico in realta' e' stata sterilizzata ed è ingrassata di parecchi chili.....ecco prche' non trovva i tartufi. Quindi puoi stare tranquillo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Spetta ...spetta ...ho fatto confusione come al solito.Lucia mi sta' dicendo che la cagnolina del mio amico in realta' e' stata sterilizzata ed è ingrassata di parecchi chili.....ecco prche' non trovva i tartufi. Quindi puoi stare tranquillo :wink: ....proprio tutta n'altra storia. ao.... ma le informazioni n'do le prendi dalle cipolle d'urbania...... menomale che c'è Lucia. CIAO BELLI :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 ....proprio tutta n'altra storia.ao.... ma le informazioni n'do le prendi dalle cipolle d'urbania...... menomale che c'è Lucia. CIAO BELLI :biggrin: Ale. Caro Ciccio le cipollotte d'urbania per oa ci stanno prendendo alla grande. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Caro Ciccio le cipollotte d'urbania per oa ci stanno prendendo alla grande. :wink: Caro ciccio m'è piaciuto dai ............non volevo offendere le tue cipollotte. :biggrin: ...Grazie delle foto che mi hai inviato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 basta Ale co'st'asparagi........ quando fai la pipi'si sente fino qui :biggrin: :wink: di nuovo felicitazioni e figli maschi(tartufari) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2009 basta Ale co'st'asparagi........ quando fai la pipi'si sente fino qui :wink: di nuovo felicitazioni e figli maschi(tartufari) Si, si, basta. A Pè....mai visti cosi tanti. .....ne ho fatti una manciatella di quelli che incontravo. mangiati con le tagliatelle fatte a mano da mia madre. Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Dora è stanca anche di fare pochi metri, ormai il parto è imminente. Sto sulle spine ...... :hug2: Quì l'ho beccata sdraiata a guardare il tramonto, sembrerà strano, ma lo fa spesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Posizione...Alla diavola..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 è cresciuta èh..! ....la panzaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Aspettiamo con ansia l'evento..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 :hug2: Forza Dora...futura Mammina... Sono con te e naturalmente con Voi...Ale... Tienici informati...è Bellissima... Un Abbraccio a voi e tante Coccole a Dora... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 :hug2: Forza Dora...futura Mammina... Sono con te e naturalmente con Voi...Ale... Tienici informati...è Bellissima... Un Abbraccio a voi e tante Coccole a Dora... Giuliano Grazie Giuliano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati