raffaela Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ha già l'espressione della mammina responsabile e diligente La attende un bell'impegno..ma che gioia sarà! Anche per tutti voi :hug2: Aspettiamo trepidanti questa nascita...e tantissime fotoooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ha già l'espressione della mammina responsabile e diligente :hug2: La attende un bell'impegno..ma che gioia sarà! Anche per tutti voi Aspettiamo trepidanti questa nascita...e tantissime fotoooooooooo!!! Ok Raffa. ...attendo in ansia, stanotte chiamava..... ...mi sono alzato tre volte... ....Vi terrò aggiornati.... ...che emozione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 i sette tartufetti sono arrivati........................ x7 tutti neriiiiiiiiiiiiiiiiiiii. 7 cuccioli, povera Dora, dalle 20.00 di ieri sera fino a mezzanotte passata. devo dire che è stato molto emozionante stare li con lei mentre partoriva. La natura è incredibile. .........oggi sta bene, è uscita dalla sua cuccia per fare i bisogni, un giretto di pochi minuti, ed è tornata nella cuccia. Dai cuccioli ancora non si capisce chi è il padre...... . Lupo è venuto a visitare la cucciolata (da questo penso sia lui ).... mentre Birillo si è tenuto lontano... Vabbè......tanto lo scopro......... CHI VUOLE UN CUCCIOLO?????? ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Anche se non si vedono benissimo....sono stupendi. Tienili tutti.......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Finalmente il grande giorno è arrivato Grandissima Doraaaaaaaaaaaaaaa Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 (modificato) Finalmente il grande giorno è arrivato Grandissima Doraaaaaaaaaaaaaaa Sanzio ...che faticata........sono uscito prima dal lavoro per stare con Lei. come sono arrivato a casa ha cominciato con il primo cucciolo. Sanzio...è ora che Tu diventi tartufaio. ....(non come me)..... Ti preparo il cane al tartufo x 40 giorni..... ...poi ce pensi te. .a Sà.... anche se non ho mai trovato un tartufo....sono stato molto bravo nell'addestramento. CIAO Ale Modificato 29 Aprile 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 (modificato) Anche se non si vedono benissimo....sono stupendi.Tienili tutti.......................... ...e si.. .mo li mettevo in posa..... Andrè........ erano appena nati.......... .... Ciao Ale. Modificato 29 Aprile 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ...che faticata........sono uscito prima dal lavoro per stare con Lei. come sono arrivato a casa ha cominciato con il primo cucciolo. Sanzio...è ora che Tu diventi tartufaio. ....(non come me)..... Ti preparo il cane al tartufo x 40 giorni..... ...poi ce pensi te. .a Sà.... anche se non ho mai trovato un tartufo....sono stato molto bravo nell'addestramento. :wink: CIAO Ale Ci vado spesso a tartufi, con il mio vicino di casa, ha una cagnina che uno spettacolo, prima o poi devo decidermi, ma è il tempo che mi manca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ci vado spesso a tartufi, con il mio vicino di casa, ha una cagnina che uno spettacolo, prima o poi devo decidermi, ma è il tempo che mi manca. .....o vedi...?? ...è il destino,che c'ha fatto incontrare..... Dora un cucciolo lo ha fatto proprio per Te. non te fà scappà st'occasione..... No dai......scherzo. non voglio forzare nessuno, però.......... avendo avuto molti cani, posso dire che Dora è speciale. ...mai avuto un cane così intelligente. Ciao bello Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ale!!!!!!!!!!!!!! Ma sono 7!!!!!!!!!! Che meraviglia ..... immagino l'emozione ad aver assistito alla nascita ....... Dora avrà apprezzato sicuramente la tua presenza ..... Un po' di suggerimenti .... mi raccomando niente cuccioli al lazialotto Guido!!!!!! Magari poi gli insegna pure ad abbaiare quelle rare volte che la lazie vince il derby!!!!!!!!! E non dar retta a quel maleducato di Peppe sulla storia degli asparagi .... Ah Peppe ti potrebbe far bene mangiarne .... dicono che sono ottimi per curare i reuamtismi!!!!!!!!!! Ciaooooooo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ale!!!!!!!!!!!!!!Ma sono 7!!!!!!!!!! Che meraviglia ..... immagino l'emozione ad aver assistito alla nascita ....... Dora avrà apprezzato sicuramente la tua presenza ..... :wink: Un po' di suggerimenti .... mi raccomando niente cuccioli al lazialotto Guido!!!!!! Magari poi gli insegna pure ad abbaiare quelle rare volte che la lazie vince il derby!!!!!!!!! E non dar retta a quel maleducato di Peppe sulla storia degli asparagi .... Ah Peppe ti potrebbe far bene mangiarne .... dicono che sono ottimi per curare i reuamtismi!!!!!!!!!! Ciaooooooo Paolo Paolo, è stato fantastico ... ha fatto tutto da sola. senza un lamento... ma l'espressione era di gran dolore. ...soltanto ad uno, che aveva accantonato perchè si era susseguita un altra nascita, l'ho aiutata a togliere il sacchetto prima che il cucciolo soffogasse. ....che belli......se potessi.............. li terrei tutti. CIAO Pà Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Paolo, è stato fantastico... ha fatto tutto da sola. senza un lamento... ma l'espressione era di gran dolore. ...soltanto ad uno, che aveva accantonato perchè si era susseguita un altra nascita, l'ho aiutata a togliere il sacchetto prima che il cucciolo soffogasse. ....che belli......se potessi.............. li terrei tutti. CIAO Pà Ale. Certo .... non sarà facile lasciarli andare .... Ma se vanno in mani fidate e piene di Amore .... Non ti immagini neanche quanto vorrei averne uno .... Ma Io adoro i cani e so che in appartamento .... non è il caso .... Ciaooooooo p.s. adesso mi sei simpaticissimo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ... scusami .... Volevo solo vedere che succedeva al 1000esimo messaggio!!!!!!!!!!!! Ho vinto qualche cosa??????? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati