Peppe Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 la vigilia di Ferragosto ci siamo trovati vista la mia villeggiatura nelle Marche con due cari amici Luciano e Rossano :wink: e rispettive signore Manuela e Maurizia e'stata una bellissima serata passata all'insegna dell'allegria e dei racconti sui nostri amati......piacevole ossessione!!! il posto lo ha scelto Rossano e dire che ha indovinato e'poco.... un meraviglioso casale risalente a chissa'che periodo dove si aveva la sensazione di essere lontani nel tempo... per me e MOnica che vediamo solo(non proprio)cemento e'stato uno spettacolo per gli occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2008 ma anche per il palato considerando le pietanze squisite che abbiamo gustato!!!!! da notare la faccia soddisfatta dei presenti dopo aver bevuto il caffe' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2008 ringrazio i Pistacoppi per la splendida ospitalita' e per la bellissima serata che ci hanno regalato....... chiudo con un arrivederci a presto magari prima delle mie prossime vacanze estive e con un applauso speciale alle signore Monica Manuela Maurizia che ci hanno sopportato a lungo mentre sciorinavamo cesti ed uscite memorabili tra un bicchiere e l'altro di ottimo Verdicchio di Matelica grazie ciaooooooooo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Siete Belli tutti e tre...ma...Più Belle le Vostre tre... :wink: Bellissimi questi incontri...ferie o non ferie...crearli è sempre positivo... Un Abbraccio a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Siamo stati benissimo è stata una serata meravigliosa grazie a voi Rossano e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Verdicchio di Matelica...mmmhhh...mi manca... mandatemene un cartone da 6 bott. per favore cosi' come assaggio! Ve' possino! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 ringrazio i Pistacoppi per la splendida ospitalita'e per la bellissima serata che ci hanno regalato....... chiudo con un arrivederci a presto magari prima delle mie prossime vacanze estive e con un applauso speciale alle signore Monica Manuela Maurizia che ci hanno sopportato a lungo mentre sciorinavamo cesti ed uscite memorabili tra un bicchiere e l'altro di ottimo Verdicchio di Matelica grazie ciaooooooooo Che brutti faccioniiiiiiiiiiiii :wink: A quanto vedo alla fine sempre a magnà se fa finì. Un abbraccione a tutti specialmente a Rossanone Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Che brutti faccioniiiiiiiiiiiii A quanto vedo alla fine sempre a magnà se fa finì. Un abbraccione a tutti specialmente a Rossanone Ciao e'normale Mario' i funghi non c'erano :wink: indi abbiamo dedicato tutto il tempo a ripulire al posto dei boschi......la tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Verdicchio di Matelica...mmmhhh...mi manca... mandatemene un cartone da 6 bott. per favore cosi' come assaggio! :wink: Ve' possino! per quello deve pensarci Luciano io al massimo posso darti il D:O:C:dei CAstelli di Jesi.......... un 14°per capirci ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Molto bello il posto da quello che vedo, senz'altro bello il gruppo, sicuramente ottima la tavola (di Rossano mi fido ad occhi chiusi). Un caro saluto a tutti voi. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 ma anche per il palatoconsiderando le pietanze squisite che abbiamo gustato!!!!! da notare la faccia soddisfatta dei presenti dopo aver bevuto il caffe' .... non ci crederete, ma dietro questi volti sorridenti e pseudo-innocenti, si celano dei "porcinari" incalliti, ed ora anche grandi "abbuffini". E' proprio vero! non ci sono più i fungaroli di una volta, che camminando nel bosco mangiavano pane raffermo, un pezzo di formaggio e un quartino di vino di casa, sigh! sigh! ....... però mi sa che la prossima volta abbandono anch'io pane e formaggio e mi aggrego alla compagnia, un affettuoso saluto a tutti, Ennio. P.S. per Rossano e Luciano, se venite a trovarmi in quel di Pr......... vi offro da bere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Complimenti a tutti, sono bellissimi questi incontri spero al più presto di poter ripetermi anche io, ma non in periodo di ferie un saluto a tutti Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 .... non ci crederete, ma dietro questi volti sorridenti e pseudo-innocenti, si celano dei "porcinari" incalliti, ed ora anche grandi "abbuffini" Come sarebbe, "non ci crederete"? Ci crediamo, ci crediamo!! Sarà anche stato un mini-miniraduno, ma sono sicura che le porzioni a tavola sono state maxi Bellissimo quel casale, Rossano...sembra quasi un castello Se avete altre foto mettetele!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 A Pè.... o a funghi o a magna !!! eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati