Rock Inviato 20 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Mi dirigo verso il fitto . Cosa sarà quella macchia chiara la in forndo? Noooo non può essere che ciccione!!! Questo fa SCROOOCKKK !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Questa l'ho fatta con l'autoscatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2008 La giornata procede bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2008 E' ora di tornare all'hotel a sistemare i funghi..... sono già le 15 mi volto a salutare il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Un'ultimo sguardo sull'altro versante...... E un caloroso abbraccio a tutti Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2008 A rpoposito, il porcinone .... 750 g di purezza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 oh finalmente li ho visti bene bene ... che porcinazziiii! azz... a presto allora ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinicola Vitt. Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Complimetni per la raccolta, solo un appunto; la fotografia dell'albero con blocchi bianchi non e' ghiaccio, e' sale per caprioli/cervi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Meno male che sono finiti !!!! Gran bei fungazzi in posti favolosi...... Non ci lamentiamo........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Complimenti, che belli......ora speriamo di un po' pioggia anche qua da noi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Complimentoni... Dopo le premesse..non buone..la tua fiducia è stata ampiamente premiata... Grande l'Autoscatto e bellissime le immagini,non solo quelle dei Porcini...anche e forse più le altre.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kintamani Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Complimenti, in particolare per trittico. Anche dall'altra parte, val Pusteria, oltre i 1500 alcuni porcini, + in basso finferli e finferle. Dal 15 al 17 agosto. Saluti. Nando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Grazie Ragazzi mi commuovete..... :hug2: Gian: Fanno cosi schifo le foto dal mio cellulare? Anche Pol dice lo stesso..... Mi sa che lo devo far controllare....... A presto , Roby. Per Pinicola Vitt: Sale?!? Ma blocchi cosi grossi? Se l'avessi saputo lavrei portato a casa per l'addolcitore he he he :sad: Per Dumbokid: Ho fatto la foto con la mia vecchia HP "da battaglia", fa delle buone foto, avrei dovuto mettermi un pò meno cotroluce ma l'emozione del bestione.... Vurpe: Speriamo che piova un po' anche qui cosi inizano anche nei "nostri" posti :biggrin: Anacleto: ne conosco altri sempre in zona di posti cosi ma questo era l'unico che "regalava" qualcosa in questi giorni...... Un abbraccio a tutti, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinicola Vitt. Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Si Rock, e' sale apposito per ungulati. in blocchi cosi' grossi lo leccano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati