Francesco Teate Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 (modificato) Eccolo qui che viene a prelevare dei semini di basilico... CARDUELIS CHLORIS (Verdone) Modificato 20 Agosto 2008 da lòlindir Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 20 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Ancora lui... anche se non ancora capisco come diavolo fate a mettere le vostre foto con quella qualità. non superando i 122kb??? Come fate????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 20 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Ditemelooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Bello il verdone, il soggetto in foto è un maschio ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Belle Loli... Sopratutto la prima... Un Abbraccio e...insisti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Cavoletti!!! Pure avete capito che e' maschio e non femina??? Belle foto...preferissco l'ultima...sembra davvero un curiosone!!! Io sono 2 mesi che cerco di mettere le mie foto...ma non ci riesco...uffi!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Cavoletti!!!Pure avete capito che e' maschio e non femina??? Belle foto...preferissco l'ultima...sembra davvero un curiosone!!! Io sono 2 mesi che cerco di mettere le mie foto...ma non ci riesco...uffi!!! Stefania Si Stefania dai che lo si vede benissimo dalla foto.... scherzo, è un maschio in quanto la colorazione verde giallo è più intensa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Si Stefania dai che lo si vede benissimo dalla foto.... scherzo, è un maschio in quanto la colorazione verde giallo è più intensa. ...immaginavo fosse una questione di colori!!! Ma visto l'ignoranza... ...ho domandato per apprendere... Grasssssssssssssssie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 molto bello il verdone , a me in inverno mangiano tutte le bacche di mirto :biggrin: :biggrin: pero' come da contratto mi devono lasciare il quantitativo per fare il liquore :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati