WoodBull Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Buongiorno a tutti ! Ieri con la mia famiglia abbiamo fatto una gita a Villar S.Costanzo (CN) alla riserva naturale dei "Ciuciu del Villar". Si tratta di conformazioni geologiche alte fino a 8-10 m con percorsi ben delineati per visitare la zona. Volendo ci sono tavoli per pic-nic. La zona e' poco conosciuta anche nel cuneese stesso, quindi e' un posto molto tranquillo e rilassante; allego qualche foto. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WoodBull Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Altra veduta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WoodBull Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Coppia di "Ciciu" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Grazie per le belle immagini..Roberto, Noto una Vaga somiglianza dei Ciciu ai porcini... :biggrin: Un Abbraccione a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Stavo per dirlo io Giuliano!!!! Sembrano porcini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 La prima foto ricorda piu' un mammifero africano che vive in gruppo e si alza per vedere se ci sono predatori in giro non ricordo il nome. Anch'io ho visitato quel sito del Cuneese e ho anche delle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati