dumbokid Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Complimenti, Belle immagini e bei Porcini... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Braviii anche in un momento non particolarmente generoso, avete fatto una bella acchiappata .....funghi davvero belli e sani ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 23 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Ciao Homer, che splendida carrellata di edulis bellissimi....grande vacanza mi sa', ma ora aspettiamo gli appennini..... speriamo... per adesso c'è bisogno di tanta acqua. rinnovo i saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 (modificato) Ciao Homer che bei porcinotti Dopo aver postato questi..... ... di sicuro..... ..... passi di grado.... Da galletto a megafungarolo. Ciao Alessandro.. .......vescia. Modificato 23 Agosto 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 bel reportage dagli abeti Homer essenza praticamente a me sconosciuta avevo in programma di andare sulle Alpi quest'anno per "battezzarmi" ma lavori a casa mi hanno un po'dissanguato almeno te (e gli alpini) mi fate vedere come son fatti!!!! ciaooooo e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Che funghi Homer! Immagino le emozioni provate... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Sono tornato in alto per breve ispezione, mamma mia c'è un estremo bisogno di acqua. Spero che le cose cambino al più presto :biggrin: . Una buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 :biggrin: gran bella carrellata.... Le Abetaie son sempre le abateia, ma forse è anche ora che gli appennini.... sperem Ciaoooo Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati