memo Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 (modificato) Già... prima di partire per il Trentino (dove i "miei boschi" sembrano un po' latitare... :biggrin:), non avevo previsto altre uscite; poi, però, mi chiama il Longhi e mi dice che farà un giretto in alcune zone a noi conosciute e mi chiede se voglio andarci... seppur "al buio" Visto che non mi muovevo da un paio di giorni, gli ho risposto all'istante: "ci sono" Partenza ad orari "umani" (atteso che non è periodo di buttata) e, comunque, il solito grande entusiasmo per la passeggiata nei boschi che ci attende ; poichè - come ho precisato nel titolo del topic - è stato un "fuori programma", racconterò la giornata... "a programmi" :biggrin: Dopo i primi 500 metri di ascesa senza cercare :biggrin:, subito uno sguardo attorno a me "La grande vallata" Modificato 21 Agosto 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Per un po' camminiamo sul sentiero per portarci in alto e sotto i 1200 mt. trovo solo un piccolo edulis che "ostacola" il cammino... Appena entrati nel misto abete-faggio qualcosa comincia a vedersi :biggrin: "Amici" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Viste la attese, eravamo già positivamente sorpresi :biggrin: Il Longhi non aveva neppure iniziato con le sue solite "litanie" (del tipo: "ci siamo alzati presto per andare a far pipì lontano..." :biggrin:): era sorpreso pure lui o starà invecchiando? Nel frattempo, in un boschetto buio... "Uno mattina" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Anche Paolo non stava certo a guardare e, viste le dimensioni, in questo caso non ha neppure fatto fatica a vederli... :biggrin: "Il gioco delle coppie" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Uno dei due (che, a dire il vero, erano tre ) era proprio bello, anzi... "Beautiful" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 E dopo certi "divi", si incontravano anche alcuni "personaggi" meno importanti che... :biggrin: "Saranno famosi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Qualcuno un po' mangiato dalle lumache che, per l'aspetto, poteva ricordare... "Forum" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 E, naturalmente, a Forum non potevano mancare certi protagonisti... "JAG - Avvocati in divisa" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Nel frattempo, si incontravano bocciotti di dimensioni medio-piccole che si presentavano comunque molto in forma e, ogni tanto, anche qualche... "Grande fratello" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 E fuori dal bosco, nelle "piccole jungle" di erba , il protagonista di alcuni episodi di qualche tempo fa :biggrin:, tipo... "Orzowey" :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Ogni tanto, sporgendosi dal bosco, si poteva ammirare la bellissima valle :biggrin:: la bellezza e la maestosità incantavano, gli strapiombi... spaventavano , ovvero... "Cuore e batticuore" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Cambiamo versante per cercare un po' di zone assolate :biggrin: e, camminando "di taglio" nel bosco, da sopra vedo un tappetino di muschio alzato: che sarà? Mi abbasso e rimango davvero incantato di fronte a tanta bellezza... :biggrin: "Le Iene" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Dopo averli ammirati per un po', provo a raccoglierli e c'è la sorpresa: sono due "gemelli" spettacolari (580 gr.) e, una volta raccolti, appaiono ancora... "Più sani, più belli" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 La bellissima giornata proseguirà ancora per un po' (alla fine più di otto ore... ), con altri ritrovamenti per entrambi. Il piacere di passeggiare con il bosco quasi deserto, i ritrovamenti inaspettati, il Longhi che non correva e non si lamentava :biggrin:: tutto molto bello... Ora le mie passeggiate, salvo imprevisti :biggrin:, si sposteranno verso le dolomiti, per qualche uscita con Pimmi e Riki . Un saluto al termine di questa giornata con i miei due "mocciconi" preferiti :biggrin:, con i quali... "C'eravamo tanto amati" Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 :biggrin: Caro Alberto, Come Antipasto...direi che è andata molto bene... Su tutti la coppia...l'ultima foto...meritata..proprio.. Adesso tuffati nelle Alpi e.... :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati