Aleve Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto peche' non riesco a trovare un software per mettere le cornici sulle foto digitali come fanno tanti di voi , qualcuno mi puo aiutare? grazie mille e speriamo di a breve :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 personalmente uso Adobe Photoshop che però non si trova free .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto peche' non riesco a trovare un software per mettere le cornici sulle foto digitali come fanno tanti di voi , qualcuno mi puo aiutare? grazie mille e speriamo di a breve :hug2: Ciao Aleve, un software molto semplice e gratuito per fare quello che chiedi lo trovi a questo link: http://www.hochstrasser.org/wiki/pmwiki.ph...Delphi.FrameFun Ci sono alcuni esempi delle funzioni che offre, tira in basso la pagina e scarica la versione FrameFun 2.0.0.7 Se vuoi altri nomi chiedi pure. Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 22 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Grazie mille a tutti e 2 per la risposta , Francesco e propio quello che cercavo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati