Albrecht Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Cercando dei monti da far vedere a Daiano senza che lui sappia il nome ( ), ho tirato fuori le mie vecchie dia alpine, però le scannerizzo e non riesco a correggerle più di tanto (come dia non sono male). Ve ne posto una, solo ridimensionata e poi ridimensionata e corretta; se qualcuno ha voglia mi sa dire come fare di meglio? Ciao ALB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 corretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 ALB,per me,il risultato è già ottimo così Però,se c'è qualcuno che sà...sarei anch'io interessato al come fare!! Comunque,la foto è molto bella,chissà proiettata...che bellezza!!!! Ciao ALB,un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 (modificato) Così ?? Modificato 12 Aprile 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 E' migliore. Usi photoshop? Io si, e se uso il filtro sharpen more a me viene troppo contrastato, tu invece sei riuscito a migliorare la definizione. Che strumento? Ciao, grazie ALB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 In verità , Alb , io ho usato parecchie funzioni ....difficile da spiegare tutto : usando "sharpen more" , hai applicato la funzione a tutta la foto senza poter in ogni caso modularne l'intensità. Invece potresti , con lo strumento " lazo" ( che trovi in alto a sn. sotto lo strumento " selezione rettangolare") " scontornare la montagna applicando soltanto a questa la funzione la funzione "contrasta"( che trovi in "strumenti") . Se il contrasto ottenuto dovesse risultare eccessivo , puoi andare sulla tendina "Modifica" al comando "dissolvi contrasta" e regolarlo. Ultimo tocco , in caso di cime frastagliate : vai in "Filtri ">"contrasta"> "contrasta bordi" . Per il resto , luci , colori , etc........io c'ho messo qualche mese e ancora..... Io uso Photoshop CS . Spero che i comandi siano gli stessi . Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Grazie Carlo, vado a studiare (il mio, maledizione, è in inglese ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Where is the problem , Alb ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati