Fagus Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 (modificato) L'idea di andar per funghi con questo secco non mi era assolutamente passata per la mente, ma l'invito di due amici del forum a fare una bella passeggiata sui monti mi ha convinto, così dopo oltre un mese tolgo il cesto appeso al chiodo e ..... via. Modificato 23 Agosto 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2008 (modificato) All'ingresso del bosco il secco è confermato, ma vedendo l'erba ancora verde dei prati circostanti qualche timida speranza di fare uno o due incontri graditi resiste. Poco dopo infatti uno dei due amici APB (per adesso non svelo il nome) ci chiama e ..... Modificato 23 Agosto 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Subito dopo ne trova un altro e per non essere da meno anche l'altro amico (anche per lui non svelo subito il nome) rompe il ghiaccio. Manco solo io all'appello e un bel faggio mi fa il suo regalo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Continuiamo a camminare e ogni tanto qualcuno più bello .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2008 ... qualcuno più sofferente per il secco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2008 ... ma si trova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2008 (modificato) Ora; chi sono i due amici? Pasquale che immortala una doppietta Modificato 23 Agosto 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2008 ... e Peppe che fa altrettanto con uno stupendo esemplare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2008 ... che poi ringrazia adeguatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Insomma una bella giornata finita nella maniera adeguata che lascio finire di raccontare ai protagonisti. Vi lascio con l'immagine di questo bel bruco (credo) dagli sgargianti colori Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Vedo con piacere che il secco non vi ha fermato e non ha ancora compromesso una buona crescita....belle foto Paolo ...aspettiamo adesso che quei loschi figuri che hai ritratto completino il racconto... :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 naturalmente non posso che ringraziare Pasquale e sopratutto Paolo per la bellissima giornata che abbiamo trascorso nei boschi e'stato un piacere fare la nuova conoscenza con il sig.Fagus e aver passeggiato chiacchierando di ....funghi ovvio ma anche di tante altre cose ........ subito e'saltata agli occhi la sua conoscenza del territorio e delle creste conosciute di persona chiaramente e'stata un uscita organizzata in 4 e 4 otto e forse per questo ancora piu'bella!!! la splendida faggeta a perdita d'occhio ci ha dato un po'di refrigerio dal caldo torrido agostano tanto che ho iniziato a sudare praticamente a pranzo dopo una decina di km di cerca :biggrin: ma oltre ai gradi in meno anche altri doni abbiamo ricevuto............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 che a dire il vero ci hanno anche un po'sorpreso....... avevamo qualche speranza vista qualche acqua caduta una 15ina di giorni fa' ma non credevamo in tal numero di brutti ceffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 ovvio che il merito va'tutto al padrone di casa Paolo che ci ha accompagnato nei suoi angolini migliori.........che non lo hanno tradito!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 e anche con secco caldo e vento non indifferente non ci hanno lesinato gioie sempre maggiori :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati