Ospite Gessetto Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Sempre dalla stessa zona,qualche foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Poche..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 .....come i funghi che ho trovato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 .....come i funghi che ho trovato. Bei posti Luciano. I funghi raccolti in questi ambienti hanno un valore aggiunto. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Bel trio, niente da dire... non vi siete fatti mancare nulla... "loro" compresi. Non vi lamentate troppo per il caldo siccitoso... nelle mie faggete, nonostante le piogge abbondanti, ancora nulla... ed è così un po' dappertutto sulle alpi però il tempo non mi manca...ed io aspetto un :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 E bravi ai Legionari doc. Paolo immagino gli occhi di Pasquale e Peppe in quelle faggete immense che qualcosa regala sempre Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Sempre dalla stessa zona,qualche foto.... a Lucia' sono contento per te che quest'anno stai trovando funghi nel tuo ambiente preferito bellissime foto .........al solito!!! ciaooooo bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Bel trio, niente da dire...non vi siete fatti mancare nulla... "loro" compresi. Non vi lamentate troppo per il caldo siccitoso... nelle mie faggete, nonostante le piogge abbondanti, ancora nulla... ed è così un po' dappertutto sulle alpi però il tempo non mi manca...ed io aspetto un :hug2: anche io ho pazienza Roberto.......... aspetto con calma i "funghi dal balcone" :biggrin: si sbrighino pero'ad arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 E bravi ai Legionari doc. Paolo immagino gli occhi di Pasquale e Peppe in quelle faggete immense che qualcosa regala sempre Ciao Mario I posti sono belli e spero e credo si siano trovati bene. Da ripetere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Bella Ragaaaa !!! Me so perso una bella passeggiata ! Sarà per la prossima....so dovuto andà alla festa a Girgenti sul Lago del Salto .... avevo già un impegno fissato da tempo ! VOI I FUNGHI LI TROVATE PURE SE ANDATE AL MARE PORCOMONDO !!! CIAOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Bella Ragaaaa !!! Me so perso una bella passeggiata ! Sarà per la prossima....so dovuto andà alla festa a Girgenti sul Lago del Salto .... avevo già un impegno fissato da tempo ! VOI I FUNGHI LI TROVATE PURE SE ANDATE AL MARE PORCOMONDO !!! CIAOOOOOOOOOOO Sarà l'ottimismo e la caparbietà di Peppe che ci ha influenzato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 ....A PASQUALE, A PEPPE, A FAGUS,............... e al bellissimo Bruco. COMPLIMENTI..............! Bella uscita e.......bei fungotti....... ...come mi passa sto dolore al polso... riparto anche io...... CIAO Alessandro ... Grazie Alessandro Finchè non piove hai ancora tempo per riprenderti dal dolore al polso :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Il fiuto dei fungaroli d.o.c. non si smentisce mai gran bella giornata ragazzi a presto Rossano Grazie Rossano A presto :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Sarà l'ottimismo e la caparbietà di Peppe che ci ha influenzato? Sicuramente Paolo, Peppe è l'ottimismo in persona, quindi ti stimola, vede na spalletta a 3 km e via, poi con il saggio Pasquale è una garanzia e anche fortunato eheh Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Bella Ragaaaa !!! Me so perso una bella passeggiata ! Sarà per la prossima....so dovuto andà alla festa a Girgenti sul Lago del Salto .... avevo già un impegno fissato da tempo ! VOI I FUNGHI LI TROVATE PURE SE ANDATE AL MARE PORCOMONDO !!! CIAOOOOOOOOOOO Alessa' non pensa'de ave'detto na'cavolata...... se a Novembre voi fatte 'n giretto qui con condizioni giuste te faccio trova'qualche nero e ovolo poco sopra la spiaggia :biggrin: un po'de pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati