MENISCO Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 una veduta del ghiacciaio del Calderone, il ghiacciaio più a sud d' Europa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 una vista spettacolare, la vetta occidentale e centrale del Corno Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 il segno messo dal CAI in cima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 un piccolo autoscatto con il mio amico Luciano sullo sfondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 una vista panoramica con Campo Imperatore sulla sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 altra panoramica della vetta occidentale e centrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 dopo aver goduto ogni attimo di quei momenti, iniziamo la discesa accompagnati ogni tanto da uno scroscio di pioggia. Ma sempre ben ripagati da queste visuali alla sx la sella dei due corni, subito sopra le fiamme di pietra(così chiamate perchè vi si scaricano i fulmini) e la vetta est del Corno Piccolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 dopo di ciò il tempo volge sempre più al peggio con paesaggi quasi spettrali ma con la convinzione che una "bagnata" valga la pena per vedere posti simili. Scusatemi se mi sono dilungato, ma volevo condividere con Voi questi miei piacevoli momenti. Un a tutti Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Complimenti per la bellissima passeggiata ma soprattutto compliemti per le bellissime foto sinceramente non pensavo che il gran Sasso fosse così bello !!!!!!!!! un saluto federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Complimenti per la bellissima passeggiata ma soprattutto compliemti per le bellissime foto sinceramente non pensavo che il gran Sasso fosse così bello !!!!!!!!! un saluto federico ciao Federico, ti consiglio vivamente, appena puoi, di andare sul Gran Sasso, accompagnato sempre da uno più esperto, perchè è una montagna completamente diversa dalle nostre, affascinante proprio per questo. un saluto, a presto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Ottima escursione Francesco, la prossima estate na capatina me la faccio. ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 ciao Federico,ti consiglio vivamente, appena puoi, di andare sul Gran Sasso, accompagnato sempre da uno più esperto, perchè è una montagna completamente diversa dalle nostre, affascinante proprio per questo. un saluto, a presto Francesco Magari l'esperto potresti essere te !! per una volta, invece di andar per funghi, si potrebbe organizzare una bella escursione io mi prenoto già da ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 (modificato) Ciao Francesco una bellissima escursione. Sono stato già 2 volte sul Corno Grande ma passando sempre da Campo Imperatore e la via delle creste. Dai Prati di Tivo dovrebbe essere ancora più spettacolare e difficile come si intuisce dalla foto. Credo siate saliti sulla Vetta Occidentale (2912 m la più alta del gruppo e dell'Appennino) e quelle che si vedono sulle foto da dx a sx sono Torrione Cambi (2875 m) Vetta Centrale (2893 m) e Vetta Orientale (2903 m). Un abbraccio e ancora complimenti per l'impegnativa escursione. Paolo Modificato 24 Agosto 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 dopo di ciò il tempo volge sempre più al peggio con paesaggi quasi spettrali ma con la convinzione che una "bagnata" valga la pena per vedere posti simili. Scusatemi se mi sono dilungato, ma volevo condividere con Voi questi miei piacevoli momenti. Un :biggrin: a tutti Francesco. Per me potevi dilungarti anche molto di più per poter vedere queste meraviglie. Ottime foto. Ciao. A presto. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Caro Francesco, Bellissima escursione e bellissime immagini..anche quelle più Buie per il variare del tempo... Io oramai non potrei più fare una Passeggiata del genere...un po' perchè sono un un po' per la mia gamba Bionica e per mancanza di allenamento.. :biggrin: Grazie di averci portato con te.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati