vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Gia', perche' di duri stile Bruce Willis si tratta.....guardate qua'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 ci addentriamo in un territorio ostile visto il secco che impera, ma a noi basta anche fare qualche incontro strano....povero regius.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 i pochi superstiti tentano di nascondersi dalle nel letto di foglie secche...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 questa volta concediamo celebrita' a chi di solito viene un po' snobbato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 e che dire degli ingannatori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 anche di piu' anziani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 poi altre presenze abbelliscono il bosco anche in questo periodo e io mi sbizzarrisco a mentre il mio compare scorazza avanti e indietro su per i monti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 pero' quante presenze nonostante l'asciutto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 che monti belli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 continuo a fare incontri, ma dei nostri amati neanche l'ombra...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 incontri anche colorati...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 poi qualcuno mi chiama e mi dice.....guarda bene in sto' boschetto......chi e' la spia? ma lei naturalmente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 e allora guardo e....... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 chiamo il mio compare ma niente....e allora autocelebrazione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Aldo, ma dove sei finito? Ahhhhh eccoti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati