vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 ma non hai altro da fotografare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 va beh dai, dopo il panozzo si va in quel boschetto laggiu' e poi a casa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 ma come nelle favole ecco il lieto fine......e vai meta' per uno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 un saluto a tutti e aspetto le foto del mio compare.......Bruce Willis...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Prima di tutto voglio rimarcare la bellezza del posto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Quello che ci aspettava lo sapevamo......ma appena ho visto l'MP non ho saputo resistere.....volevo dargli una lezione.........ed invece....... Per me solo questi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Sono rimasti li a farti illudere......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Questo non so da dove sia uscito....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Morale della favola ci vorrebbe la classica botta............ E chi poteva averla? Già proprio lui.......il Prof Ho dovuto far finta di non rosicare.......lui gode!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Bello soddisfatto si diverte a fotografarmi.......... Ci siamo fatti un megapanino e spero non finisca qui....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Poi mi chiede di fare un giretto in un posto "tagliato" e tra me e me dico; può essere un idea.........ma mi rendo conto che il suo obiettivo è ben altro.......... Voleva farsi la scorta per l'inverno !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Grande Dany , ogni uscita è sempre più divertente , peccato per quel fenomeno di Nico , ma è introvabile. Oggi non avendo l'assillo dei funghi ci siamo proprio rilassati , solo alla fine ha corso un grande rischio....ma per fortuna siamo riusciti ad evitare una riga di mazzate........ La spesa..........anche il prof è uno di noi.... Ciao carissimo....alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Ma bravi, Sapevate che ero a Fiumaretta...venerdì e sabato??? Ero pronto con il Tom Tom a dirigermi verso Genova... Nico mi ha detto che tu Daniele sabato lavoravi e che Aldo era fuori Genova... Spero per voi che fosse vero..altrimenti quando vi vedrò.... :biggrin: Un Abbraccio a voi due e un Baciotto agi Avatar... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Come si fa' a fidarsi di Nico......Lui pensa alle ragazze, io sabato ero in festa e Aldo a casa......Giuliano, la prox volta un m.p. e' meglio.....scherzo Nico, ciao Giuliano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 ...è andata bene direi! con quel che passa il convento ora..... e poi ho la sensazione che vi divertiate un mondo! :hug2: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati