Vai al contenuto

La pioggia non arriva?


vurpe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che bella uscita ragazzi, tanto per i funghi c'è sempre tempo....

 

:friends:

Michele

Speriamo Micki, la speranza e' l'ultima a morire.... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cappotto non l'hai prso e quindi visto la situazione e lo stato delle altre immagini mi sa che è andata anche bene!

speriamo invece nelle pioggi per gli Appennini, ma qui non vedo grandi prospettive... dovremo attendere la fine del mese (almeno si spera)

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :hug2:

 

Ma bravi,

 

Sapevate che ero a Fiumaretta...venerdì e sabato???

 

Ero pronto con il Tom Tom a dirigermi verso Genova...

 

Nico mi ha detto che tu Daniele sabato lavoravi e che Aldo era fuori Genova...

 

Spero per voi che fosse vero..altrimenti quando vi vedrò.... :hug2:

 

Un Abbraccio a voi due e un Baciotto agi Avatar...

 

Giuliano

Ho visto il post di Fiumaretta.....bellissimo.

In effetti non c'ero ma la prossima......fatti sentire !! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

...è andata bene direi! con quel che passa il convento ora.....

 

e poi ho la sensazione che vi divertiate un mondo! :friends:

 

:bye1:

Leonardo

 

E' la disperazione che ci fà divertire......a parte gli scherzi , sembriamo "vecchi" ma lo spirito è moooolto giovane.

Certo bisogna vedere la trasformazione del Prof quando nasceranno sul serio.......post-1725-1219653722.gif

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cappotto non l'hai prso e quindi visto la situazione e lo stato delle altre immagini mi sa che è andata anche bene!

speriamo invece nelle pioggi per gli Appennini, ma qui non vedo grandi prospettive... dovremo attendere la fine del mese (almeno si spera)

ciao

g

Faremo la danza della pioggia per gli appennini......per stavolta e' andata bene cosi'...ciao :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,Dany :drinks: sono tornato in Italia e vedo che non hai perso occasione nonostante le condizioni climatiche avverse di mettere in bacheca qualche trofeo! Eh il Vurpe e' sempre il vurpe! :bye1: Comunque dacci una botta a :clapping: perche' so' che da voi le temperature sono gia' piuttosto bassine ....meno 1 :russian: Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,Dany :good: sono tornato in Italia e vedo che non hai perso occasione nonostante le condizioni climatiche avverse di mettere in bacheca qualche trofeo! Eh il Vurpe e' sempre il vurpe! :yes4: Comunque dacci una botta a :biggrin: perche' so' che da voi le temperature sono gia' piuttosto bassine ....meno 1 :biggrin: Ciao ciao

Ci pensera' il nostro principe a riportare il caldo.....e freddo per voi.....a quando un'uscita insieme cicli? :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci pensera' il nostro principe a riportare il caldo.....e freddo per voi.....a quando un'uscita insieme cicli? :biggrin:

Quando iniziano a nascere ci sentiamo per il momento non mi muovo, approfitto di questo momento di "bura" per terminare qualche lavoretto.P.S.In italia non c'e la monarchia !! :biggrin: Un solo presidente :DUCCIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando iniziano a nascere ci sentiamo per il momento non mi muovo, approfitto di questo momento di "bura" per terminare qualche lavoretto.P.S.In italia non c'e la monarchia !! :hug2: Un solo presidente :DUCCIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!Ciao

Contento te......... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahooooo......è la seconda volta che ci fai vedere Aldo in mutande...............e bastaaaaaaaaa :hug2: ........ :bye1:

 

ciao brutti ceffi..... :hug2:

 

:yes4:

Ti piace eh? ciao Bibbone..... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).