Galletto Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Si avete capito bene!!! Ci si incontra anche nei posti più impensati è così, e passioni sono tante e i funghi sono una di quelle. Visto che di funghi in toscana scarseggiano a causa delle latitanti piogge.... noi ci facciamo un bagnetto sotto lo scoglio del tinetto: terza isoletta davanti alla bellissima Portovenere (SP). Ritrovo ore 14.30 presso il Diving a Fiumaretta e poi viaaaaaaa!!!! Pronti a scendere nel blu Ecco Giuliano pronto a farmi da compagno sub verso la mitica Grotta del Tinetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 E' stata una giornata molto intensa e ricca di emozioni, a partire dal semplice fatto di esserci di nuovo incontrati, e come meta abbiamo scelto proprio un posto a "Caso" vero Falworth Ecco un esemplare di flabellina, è piccolissima ... ma bellissima. L'avreste mai detto cosa c'è sott'acqua a casa nostra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Questo è lo spirito più bello di APB, incontrarsi e non sempre per i funghi (il che non guasta ), ma anche per stare assieme e passare una giornata, per conoscerci meglio e fare quello che più ci aggrada, e oggi un bel tuffetto eheh La cugina minore della flabellina di prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 E poi come si sa ... il mare mette fame... e DEPERIRE E' UN ATTIMO!!!! La sera ci siamo portati con le gambe sotto al tavolo ricordando la giornata e gli eventi degli ultimi mesi, nonchè ripensando a chi sott'acqua non ci viene più e anche a lui è dedicata questa raccolta di foto, un modo per condividere questa esperienza se non fisicamente ma almeno virtualmente Giovane castagnola, da piccole sono di questo bellissimo colore e poi crescendo cambiano e diventano sul bruno scuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 E con una succulenta cena abbiamo concluso la giornata all'insegna dello stare assieme, con cucina tipica massese e vino locale, abbiamo parlato di noi e abbiamo rafforzato la nostra amicizia e condiviso esperienze Giuliano.. un saluto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 ...da quello che io chiamo "l'altro mondo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2008 (modificato) E a conferma della grotta.......Dumbokid nella grotta dl Tinetto!!! Grazie di essere venuto a trovarmi Giuliano!!! Modificato 24 Agosto 2008 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 E a conferma della grotta.......Dumbokid nella grotta dl Tinetto!!!Grazie di essere venuto a trovarmi Giuliano!!! :hug2: ma è buio pesto !!! dovevate accendere la luce salutoni alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 :hug2: Caro Andrea, E' stato un grande piacere...rivederti prima di tutto e Immergermi con te... Una sorpresa sentire che il luogo di immersione era la Grotta del Tinetto,particolarmente cara al nostro Amico comune Roberto/Falworth,molto gradita... Oramai il rivederti e ritornare ad immergermi in quella zona è più che un piacere.. La cena assieme poi...ad aggiornarci sulla nostra Vita...con notizie solamente positive poi...il Massimo.. Ci rivedremo sicuramente...Massa è a 2 ore da bologna e anche bologna con i suoi Tortellini è alla stessa distanza... Un Abbraccio di cuore e grazie di tutto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Grandi Andrea e Giuliano !!! E mica ci sono solo i boschi ! la prossima volta chiametemi, vengo anch'io e voi due mi insegnate :hug2: BELLISSIME LE FOTO!!! ANCORA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Fantastico, uscita apb nei fondali Grandi , per voi :hug2: e ancora :hug2: per le foto Un Abbraccio Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Che meraviglia......un incontro fantastico , dev'essere un emozione incredibile . Una cosa è trovarsi in un bosco........là sotto deve essere favoloso.....un altra passione in comune da condividere è il massimo. Vi faccio tanti complimenti con molta invidia , là sotto difficilmente vi incontrerò , ma fuori , ci potete giurare !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Che meraviglia......un incontro fantastico , dev'essere un emozione incredibile . Una cosa è trovarsi in un bosco........là sotto deve essere favoloso.....un altra passione in comune da condividere è il massimo. Vi faccio tanti complimenti con molta invidia , là sotto difficilmente vi incontrerò , ma fuori , ci potete giurare !! :hug2: ...Chi lo sa che non ci troviamo anche sott'acqua... :hug2: Ma direi proprio che fuori... si può proprio fare appena prendo un pò di ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Bellissima escursione nei boschi marini. Colori superbi,di una vita che non tutti riescono a vedere. Io sono andato solo una volta sotto a 13 metri,un ricordo traumatico. Le orecchie mi erano diventate dei missili. P :hug2: er fortuna che lo scemo che mi ha mandato sotto mi ha riportato in superficie. Un saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Bellissima escursione nei boschi marini.Colori superbi,di una vita che non tutti riescono a vedere. Io sono andato solo una volta sotto a 13 metri,un ricordo traumatico. Le orecchie mi erano diventate dei missili. P :hug2: er fortuna che lo scemo che mi ha mandato sotto mi ha riportato in superficie. Un saluti a tutti. Mi spiace molto per l'evento traumatico.... :hug2: Certe cose devono essere fatte solo ed unicamente con istruttori qualificati e preparati: è uno sport quasi per tutti ma serve una buona dose di prudenza e conoscenza. Per la cronaca... c'è chi comincia a 50 anni suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati