raffaela Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 APB senza confini... :0123: A passeggio anche sott'acqua! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 E' stato un grande piacere...rivederti prima di tutto e Immergermi con te...Giuliano ...Giuliano...sei inarrestabile!!! Ieri eri da Rob...oggi da Galletto!!! a entrambi!!! :hug2: Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Belle immagini del'altro mondo il mare............... però sicuramente l'emozioni più bella viverla insieme e si questo incontro sottomarino e veramente bello.............Braviiiiiiiiii............ Un abbraccione ad entrambi e complimenti per la bellissima esperienza............. Grazie per averla condivisa.............. iiiiiii lupo Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Vedo ora il post: sto perdendo colpi...... Mi avevi detto di questa giornata all'insegna del mondo sottomarino. Dal vostro racconto sono certo essere stata una bella occasione per passare del tempo assieme: prima con le pinne sott'acqua; e poi con le scarpe sotto la tavola Per i funghi Andrea c'è ancora tempo...parecchio tempo Un salutone a te e Giuliano Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Belle immagini di un mondo fantastico, bravi ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 bellissime foto ragazzi :biggrin: :biggrin: mi stupisco solo di una cosa con tutta qull'acqua manco un funghetto :wink: un doppio :wink: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 stupende immagini di una bellissima giornata passata insieme in un bosco................d'acqua. Complimenti a tutti e due Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Carissimi tutti, La passione per le immersioni con le bombole in me è nata...per caso e solo nel 2004...a Sharm. Mi venne proposto di fare il Battesimo del mare..30 minuti a 5 metri..affiancato da una istruttrice(le foto di quella esperienza sono nelle mie vacanze a Sharm,la prima..) e...tornato a terra feci subito il primo corso e ripartii per l'Italia con il primo brevetto(Open Water-18 metri) in tasca. Poi...non mi sono fermato più...prossima tappa..già confermata e pagata...Crociera Subacquea dal 4 all'11 Ottobre in mar rosso a Saint Jhones.. Per Piccio:mi dispiace moltissimo che la tua prima esperienza(e forse unica) sia stata così traumatica,ha detto bene Andrea...chi ti ha portato a 13 metri..sarebbe da veramente... Mi auguro che ci sia stata o possa esserci una ulteriore prova..fatta con tutti i carismi di sicurezza... Bellissimo comunque stare con un Amico..sotto e sopra l'acqua e Andrea è veramente un Amico.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Qualsiasi sia il luogo..... è sempre bello incontrarsi con gli amici di apb...... grandi..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Tra le assenze prolungate da casa e l'ADSL a singhiozzo...mi ero perso questo post! Bravi Giuliano e Andrea: mi avete riportato "indietro" di qualche annetto tanto per darvi un'indicazione...a quei tempi il GAV non era ancora in uso nelle immersioni sportive Il Tinetto è un luogo che mi è caro perchè, oltre alle tante immersioni, qualche volta ci ho pure pernottato (in tenda naturalmente)... e lì le pescate in notturna erano da favola un abbraccione ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Caro Roberto, Mancavi solo tu...a condividere con me e Andrea quella immersione...semplice...ma molto bella... Quando mi hanno detto che saremmo andati alla Grotta del Tinetto...ho pensato subito a te..a quanto me la avevi raccomandata... Ti ho sentito veramente Vicino... Un Abbraccio a te e Franca Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Caro Giuliano, anche in mezzo al mare ci sono molte cose meravigliose e ancor più misteriose, fortunati voi che potete vederle dal vivo; grazie a tutti e due per averle condivise con noi, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati