max il segugio Inviato 29 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2008 .. questo quasi tutto sotto terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2008 ancora un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2008 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2008 ho quasi finito le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2008 vi saluto tutti , appena ne avrò delle altre le metterò con molto piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 compliemti vivissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 purtroppo la festa è finita e linedì mi tocca andare a lavorare e il tempo per andare nei boschi sarà solo al sabato e domenica . peccato Beh... diciamo che, nel complesso, non puoi lamentarti, no?... Credo che ti sei veramente divertito. Hai scorrazzato a destra e a manca, ma i risultati si sono visti, eheheh.... Complimenti per i ritrovamenti e per le foto. Tony. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 ciao prestigioso io sono di Garlasco ( PV) io sono di rozzano ed ho un caro amico a garlasco siamo relativamente vicini come strada ma distanti anni luce come ritrovamenti di funghi complimenti sinceri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 complimenti per il raccolto ma quelli in val brembana li hai fatti in questi giorni? io mi sono rifatto in trentino ma le tue foto mi fanno venir voglia di fare un salto anche domani qui dalle mie parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 a Max........... è bello vedere anche in foto...... ......... L'incontranza .........con un bel fungo.... .... è quasi emozionante come dal vero......... GRAZIE Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2008 no bigtito quelli della val brembana sono di fine luglio inizi agosto . domani vado a farci un giro e vedremo . questi sono del trentino , ma dell'anno scorso . quest'anno ho fatto 4 giorni di ferie e funghi trovati 0 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 no bigtito quelli della val brembana sono di fine luglio inizi agosto . domani vado a farci un giro e vedremo . questi sono del trentino , ma dell'anno scorso . quest'anno ho fatto 4 giorni di ferie e funghi trovati 0 . come pensavo...ne ho fatti 3kg-3,5kg in tre uscite con una con uno solo trovato verso la metà di luglio....i miei amici non han trovato nulla in questo agosto mentre io ne ho fatti bellezza in val di fiemme sino a settimana scorsa...mi hai evitato una bella scarpinata...grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati