max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 questo non aveva nemmeno visto la luce , era praticamente sotto terra e l'ho scovato ,perchè era sotto ad un altro fungo . un bocciolo di 150 gm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 e qua tutto nel suo splendore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 un altro bel fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 erano ben nascosti sotto le foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 la soddisfazione è maggiore nel cavare funghi non tanto facili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 chi direbbe che ci sono altri funghi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 eppure c'era anche il figlioletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 il fungo più bello della giornata . un bel patatone di 400gm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ci rivediamo settimana prossima . buona sera a tutti gli amanti e appasionati dei funghi e dei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 stò cercando in entrare a far parte del di questo grande e bello forum ma con scarsi risultati visto che a buona parte di voi non interessano ne le mie foto e ne tanto meno me . non sò che cosa stò sbagliando !!!! aiutatemi perchè sono una persona semplice e umile . forse perchè sono nuovo . buona sera a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ciao Max pensa che vidi il tuo topic appena fatto poi non so'perche'non l'ho piu'guardato...boh forse non avevo capito che era un cronopost della tua stagione aggiornato in continuo cmq ora che ho recuperato non posso che farti i miei complimentoni per i risultati ottimi a cospetto di una stagione non proprio generosa buon continuo con quei cosi brutti e panciuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Non vedo niente di sbagliato, ma purtroppo l'annata è difficile e credo che molti di noi siano di cattivo umore per questo. Buona raccolta Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Tu continua a raccontarci le tue uscite.. .. non preoccuparti del resto. Spero di conoscerti presto e se così non sarà rimanderemo alla prossima stagione. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ciao Maxpensa che vidi il tuo topic appena fatto poi non so'perche'non l'ho piu'guardato...boh forse non avevo capito che era un cronopost della tua stagione aggiornato in continuo Quoto Peppe, perché anch'io non mi ero accorto e fosse un "cronopost" che aggiorni ad ogni uscita :biggrin: Tu continua a raccontarci le tue uscite.. .. non preoccuparti del resto.Spero di conoscerti presto e se così non sarà rimanderemo alla prossima stagione. :hug2: E quoto anche Giancarlo: non ti devi preoccupare per il "seguito", né devi pensare che il fatto di essere "nuovo" possa farti trascurare: è davvero un piacere vedere qualcuno che ama condividere con il Forum le proprie uscite :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati