max il segugio Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ....ho pulito funghi fino a mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ma loro ogni tanto apparivano sui nostri passi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 questo è l'ultimo di ieri . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 oggi parco del ticino , porcini nemmeno l'ombra ma in compenso ho fatto delle belle scoperte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 questa volta sono arrivato puntuale al mio appuntamento . ciao a tutti e buona serata . vorrei fare un caloroso saluto al'amico Luca 71 , Antonio , Nico ,Mado tutte belle persone di questo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 buona notte , con questa chiudo ( per ora ) per me non è ancora finita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ciao max!!bellissimi funghi!io la settimana scorsa sono andato nel parco del ticino a zerbolò cascina venara hai presente?non ho trovato neanche un fungo,ma in compenso ieri ho avuto notizie dei primi ritrovamenti,forse dovuti al gran bel sole di questi ultimi giorni dopo l'acqua,vediamo!!domani sono in val d'aveto!ciao max!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ciao Mado , inbocca al lupo per domani . le mie info mi dicono che c'è qualche fungo , ma anche tantissima gente , me compreso . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 max non capisco,qui nel parco del ticino o in val d'aveto?mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ciao Mado scusami , ti rispondo solo ora . intendevo in val d'aveto . com'è andata ? a me abbastanza bene , 15 bei porcini con un peso di quasi 2 kg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 questi sono i bellissimi porcini della val d'aveto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 belli , sani , grossi e profumati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 una bella copia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 questo lo avevano schiacciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati