max il segugio Inviato 25 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2008 continuerò i miei futuri raccolti su questo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 25 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2008 ...questo è l'ultimo per adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 25 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2008 ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 bravo Max belle foto,un' abbraccio e a prestissimo AMICO mio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 ciao da pisolo,non potendo andare nei boschi per motivi di lavoro non posso fare altro che guardare questi spledori.complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 25 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2008 ciao Luca e per me sempre un piacere sentirti , non vedo l'ora di rivederti . salutami Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anto55 Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 ...questo è l'ultimo per adesso complimenti per le tue belle uscite alcune delle quali condivise arrivederci apresto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Caro Max, In effetti sto sbadigliando un po'....per il Sonno... che pensavi...che fosse colpa delle tue foto??? A parte una Indigestione da Porcini...mi sono rifatto gli occhi con i Galletti,Ovoli e...Tartufi... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Complimenti per i bei ritrovamenti Max! Ce ne hai fatti vedere un pò di tutti i colori Speriamo venga a piovere al momento giusto: se continua così, guardando le previsioni meteo, qui dalle mie parti si sta mettendo proprio maluccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 ciao a tutti è da un pò che manco e vorrei fare un topic con alcune foto più belle che ho fatto in questi mesi .questo è del parco del ticino li mortacci de pippo direbbero a roma a milano esageratamente spettacolari io dico vacca boia quanti e che belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Gran bel periodo :biggrin: Complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 piacentino Portamelo indietro subito.... Vabbè te lo lascio ma ti costerà una bottiglia di macchiona dell'oltrepò Ciao e complimenti bei funghi :biggrin: Flavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 ringrazio a tutti per i vostri complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Complimenti max per il bel post riepilogativo. vedo, con ammirazione, che ne fai di km per i funghi. Ti sposti in tutte le regioni d'Italia e anche oltralpe, insomma un po come me. Ma di dove sei? ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 BBBBEEEEEéééé diciamo che qualcosetta hai rimediato !!! eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati