sdrogio Inviato 25 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2008 altro gnocco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2008 ultima coppia poi basta foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2008 il bosco.. la fatica.... grazie Ale spero ....(virtualmente) di avervi portato con mè..... alla prox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Direi che sei riuscito molto bene a portarci con te.... Complimenti...e Grazie Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Caro Sdrogio, complimenti per i ritrovamenti Un'altra cosa. Premesso che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, non credi che sarebbe ora di uscire dall'ambiguità e dal "vuoto" che generano espressioni del tipo, usate da più forumisti : "Le Alpi hanno preso a buttare", "Le Alpi non deludono", ecc. ? Non ti pare che "Alpi" sia leggermente vago ? Se non risibile ? Noto che molti sono riluttanti a dire dove vanno a funghi. In certi casi si tratta del segreto di Pulcinella :clapping: , ma in altri "Alpi" risulta essere un'indicazione che non dice niente. Però ripeto...ognuno fa come crede... Salutoni :clapping: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Grande Sdrogio complimenti davvero anche se molti sono stati attaccati dai maledettissimi...........lumaconi, belli davvero, Alpi ? non alpi ? onestamente non mi interessa ma farti i complimenti si.. Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Alpi ? non alpi ? onestamente non mi interessa Neanche a me, se è per questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Direi che sei riuscito molto bene a portarci con te.... Complimenti...e Grazie Un Abbraccione Giuliano Grande Sdrogio complimenti davveroanche se molti sono stati attaccati dai maledettissimi...........lumaconi, belli davvero, Alpi ? non alpi ? onestamente non mi interessa ma farti i complimenti si.. Ciao Sanzio Grazie ad entrambi.... purtoppo la zona era infestata di lumache ..... sara stata la pioggia.... vediamo le prossime uscite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Caro Sdrogio, complimenti per i ritrovamenti Un'altra cosa. Premesso che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, non credi che sarebbe ora di uscire dall'ambiguità e dal "vuoto" che generano espressioni del tipo, usate da più forumisti : "Le Alpi hanno preso a buttare", "Le Alpi non deludono", ecc. ? Non ti pare che "Alpi" sia leggermente vago ? Se non risibile ? Noto che molti sono riluttanti a dire dove vanno a funghi. In certi casi si tratta del segreto di Pulcinella :clapping: , ma in altri "Alpi" risulta essere un'indicazione che non dice niente. Però ripeto...ognuno fa come crede... Salutoni :clapping: giorgio Guarda e lo sai.... non sono geloso dei posti ( Anche se sono stato indicato come tale ) , quando scrivevo dolomiti intendevo il trentino, lagorai è zona ben definitia, per mè le alpi sono da bolzano in su, la zona in questione è al confine di stato. mi piacerebbe che fosse cosi per tutti..... ma sinceramnete noto, che oltre a scrivere poco delle zone, (ognuno fa come crede) ci si riduce a non fare nemmeno i post in "le nostre uscite".... contenti loro... io mi diverto ad andare e "portarvi" con me. ciao ps nessuno che sa darmi spiegazioni su cervi e caprioli (primo post) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Commplimentissimi !!! Davvero molto belli ... e la fatica della salita credo sia stata ampiamente ripagata !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 anche se attaccati dai lumaconi, sono sempre belli.... per cervi e caprioli, purtroppo è una domanda che mi faccio sempre anche io... ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 purtoppo la zona era infestata di lumache ..... sara stata la pioggia....vediamo le prossime uscite ...meglio le lumache...che il secco dei nostri boschi!!! Fare un giro adesso...fa piangere!!! ...e sempre piu' animali scendono a valle... per l'uscita...generosa!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Bello, bello ..inerpicarsi per ore per poi avere tali risultati Ottimi ritrovamenti e che boschi Speriamo che al Nord Ovest le cose cambino perche' qui non gira.... Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 ma sinceramnete noto, che oltre a scrivere poco delle zone, (ognuno fa come crede) ci si riduce a non fare nemmeno i post in "le nostre uscite"....contenti loro... io mi diverto ad andare e "portarvi" con me. Caro Sdrogio, sono perfettamente d'accordo con te...molti forumisti latitano...e la parola "condivisione" suona vuota e datata, se non risibile :biggrin: Tu continua ad andare e a raccontarci e non temere di indicare i luoghi :wink: :wink: Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Complimenti per i ritrovamenti e le foto; per me la settimana di vacanza è andata veramente male. Pochissimi porcini, e molto piccoli; il tirolo occidentale stavolta mi ha tradito; Tantissimi finferli, giganti e freschissimi, ma porcini veramente poco o nulla; ciao e complimenti ancora! p.s.: chi sa se riusciremo ad organizzare una uscita tra "veronesi"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati