Vai al contenuto

Sono tornato!! pochi ma buoni 3 kili!!

Messaggi raccomandati

Sono tornato!! 3 kili!!

Ciao ragazzi, come va? purtoppo x me le vacanze sono già terminate, ma penso anche x qualcuno do voi, vero? 10 giorni di montagna ((val Di Sole poi Dolomiti) totale 3 kili, pochi vero? rispetto l'Estate 2006 (11 kili) e 2007 (5 kili) domani pubblicherò le mie foto, devo imparare bene a cercare non sono un gran fungaiolo come voi. a passeggio ci sono stato ma poco ho trovato!!! Ma secondo voi sarà una Annata da ricordare con tutta l'acqua che ha fatto? Mi aspettavo di più dalle mie amate ALPI!! comunque sono soddisfatto x il solo fungo che ho trovato pesava esattamente 950 g.

FATEMI GLI AUGURI!! OGGI è IL MIO ONOMASTICO!! AH AH AH !!

CIAO A TUTTI GRANDISSIMI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ben arrivato e bene per i funghi trovati :biggrin:

La stagione è ancora lunga, c'è spazio per divertirsi un po'. O almeno si spera

Salutoni da Bologna

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato!! 3 kili!!

Ciao ragazzi, come va? purtoppo x me le vacanze sono già terminate, ma penso anche x qualcuno do voi, vero? 10 giorni di montagna ((val Di Sole poi Dolomiti) totale 3 kili, pochi vero? rispetto l'Estate 2006 (11 kili) e 2007 (5 kili) domani pubblicherò le mie foto, devo imparare bene a cercare non sono un gran fungaiolo come voi. a passeggio ci sono stato ma poco ho trovato!!! Ma secondo voi sarà una Annata da ricordare con tutta l'acqua che ha fatto? Mi aspettavo di più dalle mie amate ALPI!! comunque sono soddisfatto x il solo fungo che ho trovato pesava esattamente 950 g.

FATEMI GLI AUGURI!! OGGI è IL MIO ONOMASTICO!! AH AH AH !!

CIAO A TUTTI GRANDISSIMI!!

Ciao Alessandro ...buon onomastico !!!

Ciao da Alessandro !

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite biperio

Senz'altro qui nel forum c'è gente che ne trova chili e chili ma, se ti può consolare, c'è anche chi ne trova meno.

Pensa a me e gioisci.

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti