Albrecht Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Lo dicevo solo per i riflessi circolari che si notano sugli aghi degli Abeti.... <{POST_SNAPBACK}> Ma sai che mi fai venire il dubbio? I riflessi in effetti ci sono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Giorgio, se mi dici cima per cima anche questi, da domani posterò solo dune di sabbia della spiaggia di Riva Trigoso. Ciao ALB <{POST_SNAPBACK}> Tranquillo Alb, questi picchi son per me sconosciuti, il M. Bianco l'ho visto solo di sfuggita passando in Francia...una decina d'anni fa... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Ciao Alb puoi stare tranquillo, il Monte Bianco dal vero non l'ho mai visto. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Gran belle Foto Alb colori intensi nettamente evidenti anche se le foto derivano da scannerizzazione di Dia. E chiari i bei ricordi nelle tue parole .... i futuri laureati...... il bel Camper.... Anche per me le Alpi orientali sono ben poco conosciute. Molto belli i contrasti: la neve il colore scuro della roccia e l'asprezza che ispira. Un abbraccio Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati