prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 (modificato) la diga dellla .... (non lo dirò, per rispetto alla Ada e perchè purtroppo ci sono troppi spioni e basta su questo sito. Chi la conosce la riconoscerà altrimenti ci sono anche tante altre fotografie che mostrano i luoghi e le Valli) Modificato 27 Agosto 2008 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 il limpidissimo laghetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 le condotte e i binari segno di un grande lavoro di anni passati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Ada mi chiama e mi ricorda che bisogna andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 il faggeto ci aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 un apiccola tripla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 il faggeto incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 alle volte molto molto ripido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 coppia da applausi! che belli e che soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Ada trova il bello di giornata, un gnocco da almeno 3etti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 (modificato) ci portiamo in un acosta di rossi Boletus Pinophilus (qui li chiamano neri perchè il boletus aereus praticamente non esiste, io non l'ho mai trovato, ma non ho nemmeno sentito di ritrovamente) e subito anche loro piccolotti Modificato 27 Agosto 2008 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 nella meraviglia generale trovo un Boletus Aestivalis proprio qui vicino. Qui li chiamano fioroni perchè segnano la nascita dei primi porcini nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 tre dei quattro porcini, già un bel record qui in Ossola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 da molto lontano, vedo sto gnocco. Porcini di una precedente mini-buttata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati