prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Boletus Erytropus, qui li chiamano ferè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 una bella tripla per chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 (modificato) Grazie Ada, che belle giornate! Anche se i funghi non c'erano (come dici tu), ci siamo divertiti tanto lo stesso. Un saluto anche a Fiorella e Silvana che alle prossima non dovranno e non potranno mancare! Ciao a tutti g PS: speriamo partano davvero sti fungacci! Modificato 27 Agosto 2008 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 (modificato) Che bei posti! Mi hai fatto venire il magone! Io sono uno "spione" che partecipa poco e vi legge molto, soprattutto per vedere quando partono. Non vado spesso come vorrei per seguire i segnali del bosco e capire quando butta, per cui mi arrangio "spiandovi". Senza polemica, reo-confesso e chiedendovi umilmente scusa... ma come faccio a resistere a delle foto così? Ciao! Modificato 27 Agosto 2008 da pennone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 ...OMISSIS....Io sono uno "spione" che partecipa poco e vi legge molto, soprattutto per vedere quando partono.Non vado spesso come vorrei per seguire i segnali del bosco e capire quando butta, per cui mi arrangio "spiandovi". Senza polemica, reo-confesso...OMISSIS.... Per punizione :biggrin: , come diceva un tempo qualcuno, dovrai fare cinque volte la "Tre Valli Varesine", contromano e bendato :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 una bella tripla per chiudere A dir la verita' ne vedrei quattro .....e ad esser sincero fino in fondo ti diro' che tra tutti i posti vistati attraverso il forum questa vald'Ossola è quello che mi affascina di piu'. Faggio misto abete come da prassi Appenninica....mi sentirei a casa :biggrin: Bel topic :biggrin: ....per l'altra cosa ci sentiamo a parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Ciao,conosco bene quei posti e quella diga,fino a qualche anno fa ci andavo per vedere quando partiva la buttata,ma una domanda la strada per arrivarci in macchina è ancora aperta oppure e cambiato qualcosa? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Almaio Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Dopo quasi un anno "SABBATICO" (motivi professionali) sono rientrato in Italy........ho visto questo topic......la mia Ossola mi si è aperto il cuore...grazie Prestigioso....non tanto per i funghi ma per i paesaggi, li amo da morire. Ci ho passato vent'anni in quel di Premia e conosco le vallate circostanti e i vari alpeggi abbandonati conosciuti tramite un vecchio abitante del luogo che mi ha anche trasmesso la passione per la montagna e per i funghi....Tramite le tue foto mi sembra di rivederli Almaio, Sputigine, Termine, Aleccio e così via.....grazie Prestigioso un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Beato tra le donne , gli splendidi boschi e i fungazzi............ Ma che si può desiderare di + dalla vita ? Beato !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Per punizione , come diceva un tempo qualcuno, dovrai fare cinque volte la "Tre Valli Varesine", contromano e bendato :biggrin: Paolo Urka! Dici che ce la posso fare? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 spettacolare la grigliata...spettacolari i posti e spettacolari i funghi...che altro aggiungere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 ciao sono pisolo anch,io ho incominciato le mie avventure nella val vigezzo forse sabato sarò x la prima uscita sopra baceno,ho provato tante volte un,emozione incredibile per tutti i suoi pesaggi.tutto molto bello.alcune volte ho fatto tanta strada per tornare a casa senza un fungo ma che dire quando c,è la passione si fà anche questo ---------ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Caro G, non posso far altro che inchinarmi di fronte a tale post perche' stai parlando delle mie valli , sottolineando il lato selvaggio di tali luoghi. L'Ossola e' un mondo a parte, lo dico sempre, non voglio tediare nessuno ricalcando i motivi ed esaltando le peculiarita' Ma dico e diro' sempre che una zona cosi' vasta, eterogenea e cosi' selvaggia sfido a trovarla sulle Alpi Complimenti veramente; per le notizie che io ho ti mandero' nei prossimi giorni le news a cui sono a conoscenza. Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Che posto incantato, di una bellezza travolgente... Complimenti per le fotografie perchè riescono proprio a rendere l'idea di maestosità del posto. :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Che bei posti! Mi hai fatto venire il magone! Io sono uno "spione" che partecipa poco e vi legge molto, soprattutto per vedere quando partono. Non vado spesso come vorrei per seguire i segnali del bosco e capire quando butta, per cui mi arrangio "spiandovi". Senza polemica, reo-confesso e chiedendovi umilmente scusa... ma come faccio a resistere a delle foto così? Ciao! con una risposta del genere meriti sicuramente il perdono. ma se tutti facessero così, come farebbe ad esistere e a svilupparsi APB! Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati